OVERLOCKING

Pubblicità

Andrei Adascalitei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho scaricato da poco il programma Crystal CPUID, vorrei fare un leggero overclock sulla mia cpu Amd x4 9500
é possibile direttamente da Windows?
So che bisogna andare sulla finestra intel ehnanced speed Step control ma non mi ci fa andare, aiutooo

Salve, ho scaricato da poco il programma Crystal CPUID, vorrei fare un leggero overclock sulla mia cpu Amd x4 9500
é possibile direttamente da Windows?
So che bisogna andare sulla finestra intel ehnanced speed Step control ma non mi ci fa andare, aiutooo
Si fa da bios l'overclock.
Poi mai sentito CPUID come programma e intel enhanced speed step come dice il nome è solo su cpu intel

Lo ho comprato 8-9 anni fa all'Euronics, lo pagai 800€, un pc che mi ha durato per molto, ma oggi con tutti questi nuovissimi giochi il PC non c'è la fa,volevo portarlo dai 2,20ghZ ai 2,40-2,60 per poter giocare con risoluzione accettabile...eppure ho visto un video dove lo hanno fatto con un processore del genere..penso proprio che abbia il moltiplicatore bloccato.si può sbloccare?

- - - Updated - - -

è un HP Pavillion, mi hanno dato il PC intero quando lo comprai

Grazie,ho letto un su un forum che si può sbloccare il moltiplicatore direttamente agendo sulla CPU,con una matita HB è possibile collegare i ponticelli L1 L2 L3 ecc..ecc.. per poi sbloccare il moltiplicatore..
Sul Phenom è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro