Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scendi di 0,025 alla volta sul vcore, ad ogni modifica testa con Intel Burn Test in VERY HIGH, fino a trovare il minimo vcore che rende stabile il sistemaRagazzi per averlo a 4,5 a quanto devo mettere il vcore? mo sta a 1.10 ora ho sistemato tutto in idle faccio 26 gradi avevo le viti sballate sul dissipatore ora non più hahahah
1.100 per 4.50ghz e temperature ? XDRagazzi per averlo a 4,5 a quanto devo mettere il vcore? mo sta a 1.10 ora ho sistemato tutto in idle faccio 26 gradi avevo le viti sballate sul dissipatore ora non più hahahah
Sono da cellulare e mi sono perso il messaggio, si scendi a colpetti da 0.005ma non leggi sopra 1.150 a 4,6ghz e faccio 86 gradi
Va bene anche così! Tanto a 86 gradi non ci arriverai mai nel normale utilizzo del pc di tutti i giorni.ma non leggi sopra 1.150 a 4,6ghz e faccio 86 gradi
Io con il cell non riesco a vedere l'immagine. Ma perché non la carichi direttamente tramite il forum?