Overlay per caps lock e bloc num

sarcokiller

Nuovo Utente
24
3
Salve ragazzi, ho appena reinstallato windows 8.1 sul mio Acer VN7 nitro 591G, dopo aver montato un SSD. HO reinstallato tutti i driver e tutto va perfettamente ma l'unica cosa che mi manca è rimettere la funzione che mi faceva apparire un overlay con lo stato del bloc num e del caps lock quando venivano premuti (il mio notebook non ha i led di indicazione). Ora sono andato sul sito della acer e ho installato l'acer launch manager ma non funziona... Qualcuno mi saprebbe aiutare a reimpostare questa funzione?
 

TNTQQ

Bannato a Vita
140
39
C:\Users\nome profilo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup

C:\Users\IL NOME DEL TUO PROFILO\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup

Se non vedi delle cartelle devi visualizzare le cartelle nascoste: Strumenti->Opzioni cartella-> visualizzazione -> Visualizza cartelle/file nascosti

Basta quindi spostare un collegamento ad un file o ad un programma dentro la cartella Startup per fare in modo che esso sia avviato all'accensione del pc.

- - - Updated - - -

Funziona?

LA SOLUZIONE é INSTALLARE Quick Access
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sarcokiller

sarcokiller

Nuovo Utente
24
3
C:\Users\nome profilo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup

C:\Users\IL NOME DEL TUO PROFILO\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup

Se non vedi delle cartelle devi visualizzare le cartelle nascoste: Strumenti->Opzioni cartella-> visualizzazione -> Visualizza cartelle/file nascosti

Basta quindi spostare un collegamento ad un file o ad un programma dentro la cartella Startup per fare in modo che esso sia avviato all'accensione del pc.

- - - Updated - - -

Funziona?


Ora provo... sono tornato ora a casa

EDIT
Nella cartella di installazione del programma ci sono molti eseguibili, quale setto all'avvio?
Acer_launcher2.jpg
Acer_launcher1.jpg
 
Ultima modifica:

TNTQQ

Bannato a Vita
140
39
Crea dei collegamenti nella cartella di avvio dei programmi: LMLauncher.exe (programma vero e proprio) e LMTray.exe (icona vicino all'orologio)

Se anche così non funziona, prova a mettere anche LMLockHandler.exe (gestore degli eventi) e LMEvent.exe (esecutore degli eventi)

O casomai prova ad aprirli (eseguirli) uno a uno (gli .exe) per vedere cosa succede (tanto nel peggiore dei casi non succede nulla).

LA SOLUZIONE é INSTALLARE Quick Access
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sarcokiller

sarcokiller

Nuovo Utente
24
3
Crea dei collegamenti nella cartella di avvio dei programmi: LMLauncher.exe (programma vero e proprio) e LMTray.exe (icona vicino all'orologio)

Se anche così non funziona, prova a mettere anche LMLockHandler.exe (gestore degli eventi) e LMEvent.exe (esecutore degli eventi)

O casomai prova ad aprirli (eseguirli) uno a uno (gli .exe) per vedere cosa succede (tanto nel peggiore dei casi non succede nulla).
Li ho provati a lanciare e non succede niente... ora provo a metterli in avvio

EDIT:
Niente da fare non funziona lo stesso...

EDIT2:
Ho installato Quick Access e funziona! Grazie davvero per l'aiuto sei stato gentilissimo! Basta solo quick access senza launch manager (che ho gia disinstallato)! Grazie ancora!

RISOLTO!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TNTQQ

TNTQQ

Bannato a Vita
140
39
Ho installato Quick Access e funziona! Grazie davvero per l'aiuto sei stato gentilissimo! Basta solo quick access senza launch manager (che ho gia disinstallato)! Grazie ancora!
RISOLTO!
Se mi avessi ascoltato al primo messaggio... :sisi:

"Vai qui: Scarica driver e manuali | Sito ufficiale Acer
Inserisci 591G nel riquadro Cerca in base al modello del prodotto, poi clicca su
Applicazione -> Scarica e installa: Quick Access, Launch Manager, ePower.
Fammi sapere se funziona.
"

LA SOLUZIONE é INSTALLARE Quick Access

:asd::lol::hihi:
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili