Overdrive e Frequenze

Pubblicità

luka987

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
innanzitutto volevo sapere se è normale che la mia scheda abbia come frequenza di clock della gpu 500mhz e della memoria 594 mhz....inoltre mi chiedevo se l'utiliy overdrive compresa nel ccc fosse utile...voglio dire io ho lanciato "run automate clock configuration utility" ha fatto tutte le sue prove e ha deciso che la freq ottimale per la gpu era 612mhz..infatti lascia settato request 614mhz...ma current vpu clock rimane fisso a 500 mhz?perchè?

a..tra l'altro sarà una mia impressione ma da ieri le temperature della gpu sono un pelino + basse

most ti puoi spiegare meglio...vuol dire che le frequenze che mi segna è perche sono i 2D? quando poi vado in 3d cambiano?
hai ragione tatia anche qua fa un pochino + freschino!
è solo che ieri ho disinstallato far cry e non so perchè nfs most wanted mi sembra vada un pelino a scatti...invece doom 3 sembra andare fluido come al solito!

Nel senso ke quando avviii un gioco le frequenze passano da 500 a 615....X il semplicce fatto ke per visualizzare il deskstop nn c'è bisogno di rendering....Anke se secondo me con Windows vista per farlo andare luido serviranno i super overclock:lol:

ba...io ho appena sentito sonny...e lui mi ha detto che nel CCC gli segna 574 sempre!e poi anche una cosa strana...non mi funziona ati tool..o meglio lo installo ma non quando lo lancio tutti i valori rimangono a zero!

no è giusto!!
core (575MHz), 256MB GDDR3 onboard memory (1200 MHz)
è la 1800xt ke ha 625 sul core e 750 sulle memorie...Tatia si sbagliava..;)

xo quelle ke hai messo nel 1° post son le freq del 2D

Ops, comunque per frequenze 2D si intendono le frequenze mantenute sul deskstop di windows o su office & co.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro