Overdrive, e consiglio.

Pubblicità

Ikaros

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!
Sto osservando un po' di schede video e ho notato che la X1950 XT da 512 MB presenta due versioni:
- X 1950 XT Overdrive (GeCube) a 200 €
- X 1950 XT (Sapphire) a 230 - 257 €

Cosa signifa Overdrive? Giustifica una tale differenza di prezzo?
Mi consigliereste, al posto della suddetta, una XFX 8800 GTS 320MB DDR3, che ho trovato per 250 €?

Grazie mille!

Ok, concordo, ma temevo fregature, visto il prezzo di listino (250€ iva inclusa mi sembravano troppo pochi...).
Ora la domanda riguardo l'Overdrive viene un po' a cadere...
Grazie mille!!

Sì?
Io ho trovato prezzi molto più alti, in media, dai rivenditori italiani. Sono arrivati a chiedermi 340€ per la 8800 GTS da 320 MB.
Presso i rivenditori tedeschi le cose migliorano (media attorno ai 250-260€) ma o non spediscono fuori dalla Germania, o chiedono anche 30€ di spese di spedizione....
Sapreste consigliarmi qualche buon sito online?? (in privato, se necessario).
(E-Key è affidabile? :) )
Grazie mille!

Sì?
Io ho trovato prezzi molto più alti, in media, dai rivenditori italiani. Sono arrivati a chiedermi 340€ per la 8800 GTS da 320 MB.
Presso i rivenditori tedeschi le cose migliorano (media attorno ai 250-260€) ma o non spediscono fuori dalla Germania, o chiedono anche 30€ di spese di spedizione....
Sapreste consigliarmi qualche buon sito online?? (in privato, se necessario).
(E-Key è affidabile? :) )
Grazie mille!
sono dei ladri.......la mia,della gainward tra l'altro, l'ho presa ad uno shop qui a roma a 260 euro....

Non per dire, ma ho appena chiamato il Trony (si può dire?) di Trento, e la fanno a 359€ (GTS 320 MB)... Davvero se conoscete un buon negozio online sono tutt'orecchi :)

Grazie mille Andy.
Ho notato anche che su store online americani si riescono a trovare per meno di 300$ (210-220 €), e che alcuni di essi non hanno spese di spedizione troppo elevate. Cerco meglio e vi faccio sapere. Grazie.

Non per dire, ma ho appena chiamato il Trony (si può dire?) di Trento, e la fanno a 359€ (GTS 320 MB)... Davvero se conoscete un buon negozio online sono tutt'orecchi :)

Raga che ne dite di denunciare Trony per tentato furto...?!?! :skept::D:lol::asd:

Come t'hanno già suggerito, cerca qualche negozio col motore di ricerca...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro