overclokkare l' ati hd 4850

Pubblicità

dragonik96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.
vorrei sapere kome posso spingere di piu la mia ati 4850.:help:
l ultimo programma ke ho provato è stato atitool ma nn funziona con la mia scheda video...:help::help:

per overcloccare la mia ho usato riva tuner e sono arrivato a 725Mhz partendo dagli standad 625 con ventola al 50%, anche se di prestazioni con i giochinn è che ci guadagni tantissimo

ATT è il migliore per Ati .... è un programma unico e ci puoi fare di tutto....probabilmente hai scaricato una versione buggata. prova questa : V 1.6.9.1374 . Vedrai che funzionerà. ciao

Ati Tray Tools confermo.Hardware - impostazioni overclock.
io mi sono fermato a 700*1100 okkio alle temp. alza la velocità della ventola al 50%
Ciauz

sn riuscito a overklokkare un po la mia ati 4850 con rivatunner ma piu di tanto nn sn riuscito a spingerla xk crasca. la core originale della mia skeda video era di 625 e adesso l'ho portata a 740 e la memory era a 993 e adesso l'ho portata a 1104....sn riuscito a nn farla crascare ksi.....secondo voi si noterà la differenza???:D

sn riuscito a overklokkare un po la mia ati 4850 con rivatunner ma piu di tanto nn sn riuscito a spingerla xk crasca. la core originale della mia skeda video era di 625 e adesso l'ho portata a 740 e la memory era a 993 e adesso l'ho portata a 1104....sn riuscito a nn farla crascare ksi.....secondo voi si noterà la differenza???:D
un po'????? l'hai overcloccata di brutto! io max arrivo a 695/1075....La differenza si nota sui 3dmark e anche sui giochi. Solo che se non è stabile i giochi potrebbero chiudersi da soli o avere artefatti.

XDXD....io pensavo di averla overklokkata pokissimo e invece....kmq ho aumentato anke la velocita della sua ventola...l'ho messa a 70%....adesso provero a vedere se crasca nei gioki il pc...vedro....:D

km nn detto...nel windows riesce a starci cosi overklokkata ma appena ho avviato gta iv è crascata subito... la tua skeda video è un ati 4850??

Io fossi in te non la overcloccherei.
1) con un e6400 va già bene così
2) con un 17'' va già bene così
3) con l'arrivo dell'estate va già bene così
XD

XD...eh si...xo riguardante al intel core 2 duo e6400 mi piacerebbe cambiarlo con il intel core 2 quad q6600 3,6 ghz...magari...o una bella 295 gtxkmq adesso ho trovato un punto ke nn crasca kn l'overklok...core:674 e memory:1047.nn dovrebbero dare problemi...

basta...adesso overklokk nn me ne frega piu nnt...prima giokando è crascato e la temperatura era di 107 gradi!! e andava lentissimo..adesso tengo il mondo km sta...al max alzo le ventole, anke se nn contano nnt...XD

Pubblicità
Pubblicità