overclok q6600 su msi p45 neo

Pubblicità
dimenticavo...... comprati un buon dissipatore....... io quello intel l'ho buttato subito perchè con quello ci fai ben poco!:sisi::sisi: il mio è un V60 Asus un pò vecchiotto ma ancora dice la sua! in idle 25 e sotto carico con i vari ibt ecc. max 50... ciauz. buon O.C.
 
grazie 1000 per i consigli ti dirò che ora mi prendo un bell dissi come quello che mi ha consigliato naruto e poi via di o.c hihihihih compro una buona pasta termica per overclok e sistemo tutto

p.s si il pc lo uso per il gaming e anche per altro per questo che lo voglio occare
 
ho cambiato dissi come diceva l'amico naruto è mi ritrovo le temperature a 52 53 gradi il massimo rilevato e 59 un ora e mezza di test con prime 95
ora disabilito da bios quello che ha detto naruto per renderlo più stabile
 
ho riscontrato dei problemi quando gioco un pò ad assassins reed mi torna a windows dicendo che si è verificato un arrore e l'appilicazione verrà chiusa

vi prego aiutatemi che non sia l'overclok fatto alla cpu ????
 
l errore è solo con assassin creed?se te lo fa a gerusalemme ricordo che è un bug delle versioni scaricate...
 
allora ho il gioco nuovo ma gli ho messo il crack per non stare sempre col cd entra ed esci che non sia quello ???????
 
ho provato crysis è va tutto ok nessun errore il problema è solo con assassins creed a questo punto lo reinstallo e non lo craccko
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top