overclok gtx 260

Pubblicità
ciao si nel 3d mark si vedono, ma ati tool è più preciso e ti dice se sei rock solid con tutti i giochi

con gta4 mi va molto bn sempre fluido, niente blocchi, settato tutto su medio

bè sei a dei valori buonissimi, il massimo della fluidità dei giochi è di 60 frames per giocarci al meglio, ma sei cn la scheda a default o l'hai occata?

Penso che sia default... comunque non sei CPU limited... è GTA IV che è pesantissimo di suo...

anche occando la vga non vedo miglioramenti con il gioco anzi forse peggiora

è veramente fatto malaccio sempre problemi ecc ecc no no mi sa che lo disinstallo e se la può prendere anche in c.................... hihihihi

ti quoto in pieno... il gioco è stato programmato male... gioca a qualcosa di pià serio... PS : non è detto che per giocare bisogna spendere sui titoli recenti... io adoro urban terror... :D

è bello da paura gta 4 ma ti da l'impatto di un gioco ambientato a miami o los angeles mentre alla fine è a n.y

crysis confrontato a gta è fatto da dio
alla rok s. non avrei più comprato un gioco vergogna sono capaci solo a prendere soldi in cambio di m.....................

è bello da paura gta 4 ma ti da l'impatto di un gioco ambientato a miami o los angeles mentre alla fine è a n.y

crysis confrontato a gta è fatto da dio
alla rok s. non avrei più comprato un gioco vergogna sono capaci solo a prendere soldi in cambio di m.....................
vabbè GTA IV è un bellissimo gioco , si certo richiede un hardware un pò costoso ma tutto sommato riesce a farti divertire un sacco , soprattutto online !
Scusate l'OT :inchino:

Pubblicità
Pubblicità