il test è passato senza errori, rimetto moltiplicatore 9.5 e provo ad aumentare sopra i 1.35 volt ? ho letto che il range del processore è fino a 1.35 volt quindi non so se convenga andare oltre, oppure torno con moltiplicatore 9 ? grazie per l'aiuto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
stamattina ho provato a rimettere il moltiplicatore a 9.5 e abbassare la tensione a 1.33 circa, per poi alzarla un po alla volta ma il pc non fa più il boot, ho provato a resettare il bios togliendo la batteria e mettendo il jumper in clear ma quando si accende sento solo le ventole che girano senza nessun segno di vita, può essersi rotto qualcosa ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho smontato il pc e ho notato che il connettore 4 pin della cpu era bruciato, ho testato il connettore con un tester per alimentatori ma sembra dare comunque 12volt quindi ho paura si sia bruciato il connettore sulla scheda madre, il mio alimentatore ha gli 8 pin della cpu e mi chiedevo : cè un modo per usare gli altri 4 pin non bruciati nell'attacco della scheda madre ? ci sarebbe qualche problema visto che dovrebbe dare 12 volt anche l'altro ? grazie