overclocking pIV a 5 GHz

Pubblicità

soundforgers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi non volevo crederci... guardate un po questi matti a quanto hanno portato il loro p IV?
http://youtube.com/watch?v=ZOWdqa6gmZU
Ho sentito poi che in un'unoiversità in allemagna hanno portato un p IV a 11 GHz... ora del decesso... 32 ore dopo... cavolo però... 11 ore a 11 GHz... lentino e?? mi fa quasi schifo il mio 2.0 Ghz ora!!! magari con un po di azoto liquido lo porto a qualcosa di + anche io:D :D :D

Non ho visto il video, ma se è un processore della serie 6x1 è abbastanza facile portarlo a 5 Ghz, un po' meno a 11 però...

io non sono molto esperto dell'overclocking... ma vorrei provare ad overcloccare il mio p IV da 1.6GHz.. avete qualche consiglio da darmi?? spendendo mooooolto poco naturalmente:ok:

e poi e vecchia come cosa mi ricordo e se nn sbaglio è stata fatta da thg e avevano scritto anche un articolo.

batman ha detto:
e poi e vecchia come cosa mi ricordo e se nn sbaglio è stata fatta da thg e avevano scritto anche un articolo.
Ma l'articolo di THG non diceva che era stato portato ad 8GHz?:boh:
Ho ancora l'immagine:asd::asd:

l'articolo degli 1.1Tb è in francese ma se volete posto il link appena li ritrovo.
cmq le foto postate non sono quelle el video.

flax89 ha detto:
in fila
kHz
mhz
ghz
thz
phz
ehz
nn è cosi sarebbero 11000ghz
l'ordine di grandezza tra queste misure è di 1000
1KHz=1000Hz
1Mhz=1000000Hz
1GHz=1000000000Hz
1THz=1000000000000Hz

flax89 ha detto:
in fila
kHz
mhz
ghz
thz
phz
ehz
nn è cosi sarebbero 11000ghz
Di matematica al liceo avevo solo 7, ma qua non c'è nulla da derivare, quindi credo di non sbagliarmi :D
1,1 THz = 1,1 *1000 GHz = 1'100 GHz (millecento)

Comunque il procio del video è un vecchio Northwood fatto a 130nm... altri tempi, si credeva ancora che il futuro dei processori fosse oltre i 10Ghz... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro