Overclockare AMD Athlon XP 3000+

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Volevo overclockare il mio processore AMD Athlon XP 3000+ 2.16GhZ.
A quanto potrei portarlo?
Come sistema di raffreddamento è apposto, l'ho già maggiorato.
Ma io innanzitutto, vorrei sapere, come faccio ad alzarlo...
Ho provato ad entrare sul BIOS ma non trovo nulla di clock da modificare...
Vi prego, HELP!
Grazie a chi mi risponderà!
:help:

Per sbaglio ho inserito la discussione in un topic sbagliato, se c'è quache moderatore di buon'anima che può spostarla sulla sezione di overclocking mi farebbe un piacere. Grazie.

Se non posti la configurazione completa, gli screen di CPU-Z, le temperature in idle e in full e' difficile aiutarti... ;)

Intanto leggi qui e scarica i software "indispensabili".

A me basterebbe solo sapere come devo agire sul BIOS, per il resto lo so, ma non riesco a modificare i parametri sul BIOS!

Antox90 ha detto:
A me basterebbe solo sapere come devo agire sul BIOS, per il resto lo so, ma non riesco a modificare i parametri sul BIOS!
devi alzare il bus di sistema nel bios che nel tuo caso è o a 166mhz o a 200mhz(dipende dal processore xche ci sono due tipi di xp 3000+)
alzando quello si occa tutto in automatico,cmq meglio se posti tutta la config completa x capire un po come stai messo.
p.s.: sai x caso se il tuo porcio ha il moltiplicatore sbloccato?

Antox90 ha detto:

Meglio che ce lo fai sapere pure a noi :sisi: :sisi:

salvo123 ha detto:
ragazzi ho anch'io un 3000 xp barton,vorrei provara un o.c.
come faccio a mandare lo scrren di cpu-z?
apri due volte cpu-z
una scermata su cpu ed una nella sezione spd entrambe sul desktop....
premi tasto stamp,poi apri paint e premi control v e ti appare l'immagine da salvare...la salvi in j.peg.
poi vai su imageshack e la hosti....una volta ostata li ti appariranno dei link...fai copai incolla nel tuo post il link dove c'è scritto Thumbnail for forums 1 ed il gioco è fatto.

mettere una versione aggiornata di cpu-z no?da quello che hai tu a quello che c'è ora sono uscite altre 15 versioni!(1.38!)

DANY 76 ha detto:
mettere una versione aggiornata di cpu-z no?da quello che hai tu a quello che c'è ora sono uscite altre 15 versioni!(1.38!)

Tanto la configurazione e' piuttosto :old: :)

si ma se vedi bene in quel cpu-z non c'è la voce spd....quindi non si riesce a vedere che ram ha ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro