PROBLEMA overclock

Pubblicità

eislion

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
ho un problema ho r5 1500 b350 asus allora ogni volta che faccio un overclock anche leggere di processore o scheda video mi sparisce il segnale video ho rx 460

allora rx 460 neanche 1hz posso overcloccarla il processore me lo fa a 3.8 cosa che ci arriva tranquillamente a 3.65 sta a 60 gradi con cinebench

Io so poco riguardo overclock voglio solo spingere di più scheda video e processore con programmi semplici non so come impostare i voltaggi ecc

Più che altro non so di quanto aumentare i voltaggi come già detto la scheda video non posso overcloccarla di neanche 1hz che mi toglie il segnale video

Allegati

• 15083419081531761775228.webp
    15083419081531761775228.webp
    7.2 MB · Visualizzazioni: 24
Più che altro non so di quanto aumentare i voltaggi come già detto la scheda video non posso overcloccarla di neanche 1hz che mi toglie il segnale video
no, quella schermata non serve a nulla. Hwinfo lo devi far girare in modalità sensors only.
Comunque da quello che vedo 1,44V per la cpu sono davvero tanti e considerato che hai una Asus non mi sorprende per niente

Quale sezione devo inviare?
già questa è spaventosamente chiara. Come sempre Asus spara voltaggi al limite della distruzione.
1,48V sulla cpu significa un passo per la frittura. Evidentemente ci sarà un accordo con amd per far smerciare più processori, non c'è altra spiegazione.
Vai sul bios e togli ogni automatismo di oc.

Pubblicità
Pubblicità