overclock

Pubblicità

oscarandrea

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
54
guardando al mia configurazione (fa schifo) lo so si può fare l'overclock su gpu cpu ? se si spiegatemi come tenente conto che è un notebook qui non ha un buon raffreddamento grazie a tutti :)

Se è un portatile non fare assolutamente overclock,rischi solo di bruciare tutto...
Te lo dice uno che ha provato a overcloccare una 720m su un portatile e faceva 90 gradi su minecraft xD

Avevo raggiunto 1050mhz (normale è a 800mhz se non sbaglio),la cosa bella è che raggiunti i 1000mhz minecraft si è abbassato di 10-20 fps rispetto al normale,secondo me colpa della temperatura

Avevo raggiunto 1050mhz (normale è a 800mhz se non sbaglio),la cosa bella è che raggiunti i 1000mhz minecraft si è abbassato di 10-20 fps rispetto al normale,secondo me colpa della temperatura
hai ragione ma dici che il mio pc non si può overcloccare nemmeno di pochi decimi di GHz?

- - - Updated - - -

hai ragione ma dici che il mio pc non si può overcloccare nemmeno di pochi decimi di GHz?​

Pubblicità
Pubblicità