overclock x800gto ultimate

Pubblicità

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
qualcuno ha overcloccato questa scheda?
innanzitutto se mi può spiegare il procedimento
e poi ha ottenuto buoni risultati??
ciaooo ciaoooo

Io ne ho una simile. Il procedimento è molto semplice: ti scarichi ati tray tool o ati tool e clicchi sul tasto find max core. A questo punto salirà gradualmente la frequenza del core, e nel frattempo verrà controllato che non ci siano artefatti. Poi clicchi find max mem verrà fatto lo stesso procedimento. L'importante è fare tutto con calma e gradualmente, sempre con un occhio alle temperature

perdi solo tempo a fare i find max, fallo manualmente ;) ti diverti anche di piu e riesci a salire anche di piu :D e moddala subito a X850XT PE buona fortuna :D ;)

Solo se è la gto2 si può flashare il bios con quello della xt, altrimenti si può solo overclocckare.

non è la gto2

no non è la gto2, è la versione con dissipatore passivo heatpipe, è per quello che sono un pò perplesso sull'overclock, però in teoria si legge ovunque che in teoria si può salire di frequenza abbastanza con quella scheda...boh

berna84 ha detto:
no non è la gto2, è la versione con dissipatore passivo heatpipe, è per quello che sono un pò perplesso sull'overclock, però in teoria si legge ovunque che in teoria si può salire di frequenza abbastanza con quella scheda...boh
Se hai paura allora metti uno slot cooler proprio di fronte alla Vga e così stai tranquillo.

Snickers ha detto:
Se hai paura allora metti uno slot cooler proprio di fronte alla Vga e così stai tranquillo.

quoto!

io ho una 6600 passiva con heat pipe e grazie a due ventole da 8 montate lateralmente nel case all'altezza della scheda occo in tranquillità! :D

anche perchè non posso vedere la temp vga e non mi va i moddare il bios... :p :asd:

berna84 ha detto:

noh noh, ha un bel dissi attivo anche bello rumoroso!!!

alla fine da quel che ö capito la x800gto2 e moddabile a x850xt pe
e la x800gto fireblade e overclockabile a x800xt pe?!!!!!

... ma la x800gto2 è solo PCI-E o anche AGP ???

... se esiste l'AGP, la si può OC finoa alla X850XT come la PCI-E oppure no ?

... il procedimento è lo stesso ?

;)

Pubblicità
Pubblicità