DOMANDA OVERCLOCK TUTTO!

Pubblicità
no vabbeh va vorrei sistemarlo perche non è il fatto di stringere i denti perche ci mette dai 2 ai 5 min per avviare una pagina.........

- - - Updated - - -

ceh non ci sta nessuna possibilità di overclock e altro?
Se ci mette 5 min per caricare una pagina puoi solo formattare, comprare una ram da 2gb 10€. Comprare un ssd 120gb 50€. Con queste cose le pagine le carichi immediatamente.

Allora Ricapitolando cosa devo fare?
A comprare cose nuove non ci penso proprio perchè è inutile il computer mi serve solo per 10gg e poi in inverno prendo uno nuovo.
Ecco la SCAN

Guarda la differenza tra il tuo hard disk e il mio hard disk caviar blue da 1Tb
Immagine.webp

e considera che gli ssd arrivano a circa 500mb/s in lettura e scrittura...

Si il suo hard disk è distrutto!

Guarda la differenza tra il tuo hard disk e il mio hard disk caviar blue da 1Tb
Visualizza allegato 170644

e considera che gli ssd arrivano a circa 500mb/s in lettura e scrittura...

Mi dispiace per te, ma l'overclock non è una soluzione per la tua situazione. Innanzitutto i netbook e tutti i portatili in generale, non sono overclockabili a causa della scarsa dispersione del calore e delle temperature emesse. Oltretutto, non possono essere impiegati tipi di raffreddamento aftermarket (liquido, air di tipo aumentati), quindi anche volendo, sarebbe impossibile. L'overclock viene applicato a computer in ambito desktop, mi dispiace.

Personalmente ti consiglio di dare una bella formattata al tuo computer, in modo da recuperare un pò di velocità (ma non ti aspettare miracoli), altrimenti cambia computer se anche dopo la formattazione, dovesse essere lento per i tuoi gusti.

Io proverei solamente ad abbassare il timing delle ram, per il resto non conviene fare nulla.

Prima dell'SSD direi le RAM, prendi un banco da 2GB ti aiuterà non poco. Successivamente un SSD da 120GB e volerà. (ovviamente non per gaming)
OK FORSE STO PER DIRE UNA CAZZATA MA SE INSTALLO WINDOWS CE SOPRA DOVREBBE ANDARE MEGLIO?

OK FORSE STO PER DIRE UNA CAZZATA MA SE INSTALLO WINDOWS CE SOPRA DOVREBBE ANDARE MEGLIO?
Non ho capito.
Aah okok, mah probabilmente dal punto di vista dell'uso della ram si, per il resto poco. Anche se probabilmente con l'installazione pulita sembrerà veloce.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro