Overclock Tatia's 8800GTS 320mb XXX edition

Pubblicità
crash80 ha detto:
come se avessi detto 200 mhz :lol: :lol: :lol:
:skept::asd: .....mi sono perso qualcosa??? reggerà a 650 daily ad aria?? anche se ci sono da considerare le temperature più basse

potrebbe anche tenerle dipende dalle temp :sisi:
certo su un pc daily use nn ci monterei una gts....

in che senso scusa non ci monteresti una gts??? mi sembra piuttosto performante?? non capisco :)

Se consideri che di default sta a 580 e arriva a 700MHz ad agosto perchè non dovrebbe reggere?:asd: cmq io provo, vedo le temp e mi regolo di conseguenza, cmq crash, in che senso non ci monteresti una gts?

è vero scusa tatia :asd::asd: non mi ricordavo che questa era una xxx edition e quindi farla girare a 600 non era un gran overclock supplementare e penso fosse questo che inteva crash sui 200mhz...allora col senno di poi si hai ragione tatia ci starà comodamente :asd: speriamo che esca anche qualche dissi compatibile performante in modo da tirarle ancora di più

Quello lo spero anche io, mi sa che siamo ancora rimasti allo zalman vf-900:sisi:
Cmq mi frulla in testa l'idea di farmi regalare il liquizozz da babbo-natale....Che dite?

:sisi::lol::asd: allora apriremo un topic per scegliere l'impianto in comune verso natale:asd:

tu come fai di solito crash...richiami le impostazioni oc quando entri nei game o fai dei 3d mark?? ma in fondo quando è nel desk la vga dovrebbe usare le frequenze del 2d e consumare molto meno a meno che non si usi vista o sbaglio? :)

quello penso lo farò anche io e gli metto 500/1000gb di hd per fare backup e per tenere musica e film che poi guardo su tv o computer prendendoli direttamente da li tramite lan

Sì un muletto dovrei farmelo,il pc vecchio di mio padre(p4 1400MHz e matrox G400:asd:):lol:, cmq per ora con rivatuner in 2d ho impostato il core a 300MHz:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro