DOMANDA Overclock ryzen 7 1700

Pubblicità
Alla fine sono riuscito a portarlo a 3.8 con 1.26560 e le temperature non superano i 54/55 gradi. Che dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Relativamente onesto, direi che può andare.
Io sto sui 55 gradi sotto Aida a 4.1, ma ho un 280mm
Un consiglio che per me ha fatto la differenza: verifica di avere il turbo disabilitato ed idem il Cool 'n Quiet.
Vedi se riesci a scendere a 1.25 togliendo queste due opzioni, sempre che tu non l'abbia già fatto

Un consiglio che per me ha fatto la differenza: verifica di avere il turbo disabilitato ed idem il Cool 'n Quiet.
Vedi se riesci a scendere a 1.25 togliendo queste due opzioni, sempre che tu non l'abbia già fatto

Il cool ‘n quiet l’ho disabilito il turbo penso anche, mi ricordo che sulle impostazioni cpu ho disabilitato tutto. Comunque diciamo che con il mio 120 e le ventole pull push (tenendole comunque in modalità silenziosa sempre) non vado oltre i 55 con 3.8 a 1.2650 sotto crasha, il turbo dove lo trovo?

Io comunque gli ho fatto fare 15 cicli con ibt modalità standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro