Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho ottenuto risultato di 1440punti
Okscusa conviene che disabiliti smt, e dopo testi cineb settato a 4t (questo per avere un riscontro per quel problema con gta)
Disabilitando smt ottengo punteggio di 1476 pts, io adesso vado via penso di tornare stasera, se vuoi lasciarmi qualche consiglio fammi sapere! Grazie @SiRiO !scusa conviene che disabiliti smt, e dopo testi cineb settato a 4t (questo per avere un riscontro per quel problema con gta)
Ok, temp massime più meno a quanto si può arrivare? Ah a proposito prendendo un monitor 2k potrei ridurre il bottleneck? Fammi sapere!i consigli li hai tutti in quella discussione precedente, e dovrai ripercorrere quella strada.
un sunto, setta da bios prima la load line calibration, (non ricordo dalle prove che abbiamo fatto che livello era buono per te, mi sembra level 4, vai a controllare)
salvi il bios riavvi e fai le prove da ryzenmaster, partendo da
4,0ghz a 1,350v
per smt on off, siccome cambia parecchio la stabilità del sistema, devi scegliere quale provare prima, se il tuo obbiettivo è quello per gta meglio se le prove le fai con smt off (che ormai sappiamo che va meglio in quel gioco)
con smt off i punteggio sono più bassi su cineb dopo l'uso di 6 t
Okey va benissimo grazie mille, per il monitor, giocando in 2k a dettagli medi, posso trovarmi dei miglioramenti con il bottleneck?se lo chiedi a me ti rispondo 99 gradi ?
amd consiglia di non superare i 75 gradi in uso continuato e intenso
Allora @SiRiO ho fatto 10 cinebench con 4,0ghz e 1,350v stabilissimo temp max 76.3 che dici tengo così? Sto sui 3050 puntisi in 2k la cpu deve elaborare meno frame, quindi ha meno carico rispetto al fhd
Dopo provo, sempre con lo stesso voltaggio?ottimo, prova i 4,1ghz :D