Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temperature perfette! Forse pure troppo! Ma in overclock aumenteranno quindi questa curva va più che bene, fammi sapere!Rumorosa lo è abbastanza, ma a me poco frega, basta che non sia un tifone...
In idle siamo sui 35/40 gradi: mai visti, e in full load mai sopra i 60.
Ora faccio qualche partitina e magari domani faccio un po' di overclock...
Purtroppo è risaputo che le gpu AMD scaldano di più delle Nvidia, è proprio un'architettura diversa!Mi sorge spontanea una domanda peró: in casa amd ci lavorano fior fior di ingegneri, non ci arrivano a ste cose?
Se la ventola è settata su auto vuol dire che non è impostata la curva delle ventole che avevi settato in precedenza!Ieri mi é successa una cosa parecchio strana:
Su cs, cache avevo frequenti cali di fps, da 170/180 a 70
Alchè abbasso un po' le impostazioni grafiche
Sento che la ventola va velocissima. Allora finisco la partita, apro afterburner e noto che la gpu, nonostante sia a 35/35 gradi ha dei picchi di utilizzo, da 8/9 a 86/90 %. Chiudo afterburner, la ventola torna normale. Riapro, gpu stabile a 30 gradi e utilizzo stabile a 6/7% , e la ventola non è settata su Auto, cosa che è sempre stata.
È un bug di afterburner? Ho controllato dal task e non c'era nulla di strano
Mi ricordo che avevi impostato la curva personalizzata. se vuoi che le ventole girano in base alla curva da te impostata, non devono essere impostate su autoCi sono 2 tasti, uno "user profile" e uno "auto"