LeroLero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si prova 2400mhz, metti 1.65v e posta di nuovo lo stesso screen. Prima sposta i banchi di ram peròHaha ok ora sposto i banchi nel 2 e nel 4 slot. però sarei curioso di vedere se regge i 2400mhz solo per poco tempo per farlo devo mettere nel bios 2400mhz e devo alzare il voltaggio?
Non andare oltre col voltaggio. Dobbiamo giocare con i timing. Rimetti 2400mhz, 1.65v e come timing metti 12-13-12-35Ok faccio tutto e posto lo screen
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho spostato i banchi cmq ho provato a mettere 2400mhz e di voltaggio 1.65 ma non va mi viene questa schermata che allego forse è il voltaggio troppo basso o arrivano max 2133
2400mhz 1,65v ma con timing 12-13-13-35?Ho impostato i valori che mi hai detto ma niente esce fuori ancora quella schermata
Niente lascia stare i 2400mhz, sembra che non gli piaccia questa frequenza e salire ulteriormente con i timing non conviene proprio. Rimetti 2133mhz e 1,575v. Ma ripeto, fino a che non ti prendi dei dissipatori, rimettile a stock. O al massimo a 1600mhzNiente da fare non va esce quella schermata di American megatrends dove sotto c'è scritto overclock failed
Ciao, scusami se rispondo solo oraNo aspetta frena, ripeto, non hai ram dissipate. non puoi rischiare di tirarle a 2400mhz, poi si rovinano i chip. Ti consiglio di non andare oltre a 1866mhz! Magari con timing più tirati
Qualcos'altro a casa su cui testare?Ok grazie a tutti?
No non fare questi mischiaticci, per 2 motivi:Nient'altro però oggi un mio amico mi ha dato i suoi vecchi banchi di ram che non usava più che erano di un pc da lavoro che sono 2 banchi da 2gb ciascuno, allora gli ho messi nel mio pc abbinati a quelli della Samsung e ora ho 12 GB di ram a 2133mhz però non so se i banchi che mi ha dato il mio amico si surriscaldano o sono come quelli della Samsung il nome delle ram che mi ha dato il mio amico è:GU512303EP0202