overclock ram kingston ddr2

Pubblicità
Infatti ho verificato anche io e non c'è, sei messo peggio di quello che pensavo con quella mobo :(
Comunque il poco su cui puoi intervenire é questo:
DRAM freq 667
CPU Frequency 300
VTT_CPU Over Voltage 1.300
1.25 Overvoltage 1.400
Dovrebbero esser i voltaggi massimi che puoi impastare, se ti lascia salire di più dimmi...
Avvia e se entra in Win ritorna nel bios e alza la CPU
Frequency di 10 MHz e riavvia, continua così fino che non parte più. Poi ritorni indietro di 20 MHz, entri in Win e ti fai un po di test di stabilità con
Prime95 (per come settarlo guarda un po' online, faccio direttamente bench e non sono abituato ad usarlo ma non é difficile)
Magari quando sei in Win fai uno screenshot con Cpu-Z aperto su Cpu e su Memory, cpu-Z puoi aprirlo più volte così da avere più finestre in un unico screenshot, una cosa del genere

image_id_1554307.png

Ultima modifica:
Infatti ho verificato anche io e non c'è, sei messo peggio di quello che pensavo con quella mobo :(
Comunque il poco su cui puoi intervenire é questo:
DRAM freq 667
CPU Frequency 300
VTT_CPU Over Voltage 1.300
1.25 Overvoltage 1.400
Dovrebbero esser i voltaggi massimi che puoi impastare, se ti lascia salire di più dimmi...
Avvia e se entra in Win ritorna nel bios e alza la CPU
Frequency di 10 MHz e riavvia, continua così fino che non parte più. Poi ritorni indietro di 20 MHz, entri in Win e ti fai un po di test di stabilità con
Prime95 (per come settarlo guarda un po' online, faccio direttamente bench e non sono abituato ad usarlo ma non é difficile)
Magari quando sei in Win fai uno screenshot con Cpu-Z aperto su Cpu e su Memory, cpu-Z puoi aprirlo più volte così da avere più finestre in un unico screenshot, una cosa del genere

image_id_1554307.png

ho fatto alcune prove e ho cercato di impostare con overlclock al 20% però con 'VTT_CPU Over Voltage 1.300
1.25 Overvoltage 1.400 ' e non impostati su auto il pc si è avviato e ho questo risultato , posto lo screen , può andare secondo voi? cosa strana il pc sembra si sia avviato in molto meno tempo con overclock profile 15% che con il 20 % ma una volta avviato sta rispondendo più che bene ora posto lo screenshoot

Allegati

• Immagine7.webp
    Immagine7.webp
    354.6 KB · Visualizzazioni: 35
Pubblicità
Pubblicità
Indietro