BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Alla grande direi :D ora prova 16-18-18-40BWD, aida ha appena finito i 30 min di test, il sistema è stabile!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla grande direi :D ora prova 16-18-18-40BWD, aida ha appena finito i 30 min di test, il sistema è stabile!
Buongiorno BWD, scusami per ieri per non aver risposto, sono crollato sul letto, adesso provo a cambiare i timing!Alla grande direi :D ora prova 16-18-18-40
Guarda, ti direi di aumentare il voltaggio, ma dato che le aegis non sono ram dissipate, meglio lasciar stare. A sto punto prova 16-19-19-38Buongiorno BWD, scusami per ieri per non aver risposto, sono crollato sul letto, adesso provo a cambiare i timing!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
BWD, purtroppo con i timing 16-18-18-40 aida mi ha riscontrato "hardware failure", ritorno ai timing 16-19-19-40?
Va bene, adesso provoGuarda, ti direi di aumentare il voltaggio, ma dato che le aegis non sono ram dissipate, meglio lasciar stare. A sto punto prova 16-19-19-38
Fammi sapereVa bene, adesso provo
BWD, il sistema è stabile, comunque ti volevo chiedere, il command rate lo metto a 1t o 2t?Fammi sapere
Prova prima con 1t, se non va metti 2tBWD, il sistema è stabile, comunque ti volevo chiedere, il command rate lo metto a 1t o 2t?
Ho provato con 1t, non mi ha dato nessun problema:)Prova prima con 1t, se non va metti 2t
Grandeeee :DHo provato con 1t, non mi ha dato nessun problema:)
Sisi, non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo!! Comunque un'ultima domanda, scusami se ti rompo ancora le scatole, per verificare completamente che sia tutto stabile, do una passata con memtest o non serve?Grandeeee :D
Penso che abbiamo finito no? :P
Si si certo, te lo stavo per dire! Alla fine dell'OC della ram va SEMPRE fatto un memtest completo per conferma ;)Sisi, non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo!! Comunque un'ultima domanda, scusami se ti rompo ancora le scatole, per verificare completamente che sia tutto stabile, do una passata con memtest o non serve?
Va benissimo, grazie ancora, ti auguro una buona serata!!:thanks:Si si certo, te lo stavo per dire! Alla fine dell'OC della ram va SEMPRE fatto un memtest completo per conferma ;)
Anche a te :PVa benissimo, grazie ancora, ti auguro una buona serata!!:thanks:
Certo!! :ok:Anche a te :P
Fammi sapere l'esito del memtest ;)