DOMANDA Overclock ram g skill aegis

Pubblicità
Alla grande direi :D ora prova 16-18-18-40
Buongiorno BWD, scusami per ieri per non aver risposto, sono crollato sul letto, adesso provo a cambiare i timing!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
BWD, purtroppo con i timing 16-18-18-40 aida mi ha riscontrato "hardware failure", ritorno ai timing 16-19-19-40?

Ultima modifica:
Buongiorno BWD, scusami per ieri per non aver risposto, sono crollato sul letto, adesso provo a cambiare i timing!
BWD, purtroppo con i timing 16-18-18-40 aida mi ha riscontrato "hardware failure", ritorno ai timing 16-19-19-40?
Guarda, ti direi di aumentare il voltaggio, ma dato che le aegis non sono ram dissipate, meglio lasciar stare. A sto punto prova 16-19-19-38

Sisi, non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo!! Comunque un'ultima domanda, scusami se ti rompo ancora le scatole, per verificare completamente che sia tutto stabile, do una passata con memtest o non serve?
Si si certo, te lo stavo per dire! Alla fine dell'OC della ram va SEMPRE fatto un memtest completo per conferma ;)

Anche a te :P

Fammi sapere l'esito del memtest ;)
Certo!! :ok:
Buongiorno BWD, anche memtest non ha riscontrato nessun errore, ram stabili all 100%! :rock:
BWD, scusami ancora, adesso come ho avviato windows mi è uscito il blue screen, adesso ho messo i timing 17-19-19-40, però è un po' strano, ho fatto il memtest e non mi ha rilevato nessun errore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro