Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ho messe senza toccare nulla e timespy va e anche cyberpunk sta andando senza crash. Lascio così ?intanto provali, no no sforzi nulla, non è una parte che scada il memory controller, è che ha proprio i suoi limiti!
ma ci dovrebbero arrvare a 3600
oddio avrei un po' paura, cambia tanto in prestazioni?dipende se le vuoi tirare ancora XD, io proverei i 3733mhz (cambia pure FCLK a 1866), e se va colpo finale a 3800mhz ?
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione ma avendo le medesime ram l'ho seguita per overcloccare anche le mie .. ho impostato voltaggi , trcd a 19 e con le frequenze sono arrivato fino a 3700.. oltre non mi faceva il boot .. una sola cosa non riesco a modificare.. l'FCLK dal bios della mia asus primez390a mi da solo 4 opzioni tra cui una automatica.. che faccio ? Grazie milleciao a te, le ram si installano nel secondo e nel quarto slot (il primo è quello più vicino alla cpu)
perchè quei 2 slot sono slot "preferenziali" dove si raggiungono frequenze maggiori, e serve per l'attivazione del dual channel.
per l'overlcock della ram prova così:
entra nel bios attiva il profilo XMP, salvi e riavvi (F10)
rientra nel bios e setta
il dram voltage a 1,38v (in precedenza 1.35v)
e sali a piccoli passi con il dram frequency ( da 3200 a 3333mhz)
salvi con f10 e vedi se arriva a bios, se arriva a bios ci rientri e provi il dram frequency a 3466mhz
se va provi 3533mhz sino a 3800mhz.
se non va, fai lo stessa procedura ma rilassando pure il parametro TRCD_RD da 18 a 19!
trovi tutti questi parametri nelle impostazioni avanzate della ram.
in caso di mancato avvio potrebbe essere necessario resettare il bios della scheda madre.
quando ha fnito e non hai riscontrato errori setta pure il parametro FCLK pari alla metà della frequenza della ram che hai raggiunto (esempio se hai raggiunto i 3600mhz FLCK lo metti a 1800mhz)
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione ma avendo le medesime ram l'ho seguita per overcloccare anche le mie .. ho impostato voltaggi , trcd a 19 e con le frequenze sono arrivato fino a 3700.. oltre non mi faceva il boot .. una sola cosa non riesco a modificare.. l'FCLK dal bios della mia asus primez390a mi da solo 4 opzioni tra cui una automatica.. che faccio ? Grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo e da bios