Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie sirio, Non posso migliorare nient’altro giusto?se regge e non hai crash vanno bene
Non trovo il timing trcil timing tRC a quanto è? questo puoi tirarlo sui 60
Si c’e questonon conosco quella mobo, nella schermata di sopra cosa c'è? (dallo screen prima di TWRRDDD
Grazie ma credo mi fermeró così grazieprobabilmente non hai quel timing perchè è specifico su AMD e tu sei su intel o verrà impostato in automatico in base alla formula tRP + tRAS = tRC
io purtroppo sto su amd quindi non ho esperienze dirette su OC ram di intel (anche se grossomodo funzionano nello stesso modo)
fai un test di read del programma aida64 e controlla quanti punti fai, è un test veloce fai più giri perchè il punteggio è abbastanza variabile
per me va bene in quel modo, se vuoi migliorare ancora puoi tradurre questa guida per i valori secondari che trovi su hardwareluxx ---> qui
Non voglio fare danni ?Grazie ma credo mi fermeró così grazie
Ho evidenziato in grassetto quelle diciture, dici di provare 19/20/21?si ma puoi salire ancora con la frequenza se vuoi, 3600mhz per quelle ram su intel non è tanto
prova i 4000mhz
cl 18 o 17
trcd 19-20-21
trp -19-20-21
tras 39
trfc da ricercare in base alla frequenza
in teoria se sei stable a 540 con 3600mhz , per i 4000mhz dovrebbe andar bene 600
dram voltage 1,38v
Allora provo le cambio tutte e due insiemenon c'è una regola fissa, dipende dalla ram
io mi ci avvicino piano piano, quindi metto 21, salvo riavvio se ho l'accesso al bios, entro subito e setto 20, se ho l'accesso a bios entro subito e metto 19
carico windows, se va in errore torno a 20!