Zbullonati
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 21
Si ho provato a togliere la batteria e poi a rimetterla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tienilo così, accontentati! ;)Ok ragazzi vi ringrazio ho risolto ....ho riprovato per l'ennesima volta a reinstallare il bios poi ho attivato l'xmp a 2933 mhz e però ho messo anche manualmente la frequenza a 2933 fra le possibili ....adesso sembra andare ! Grazie mille davvero !
Gentilissimi
Di nulla! :ok:Certamente ora per un bel pezzo a livello do bios non toccheró più nulla .... Penso solo che mi doteró di un aio cooler per le temperature troppo alte d'estate ! Ma ne ripatleremo a tempo debito !
Grazie mille ancora gentilissimi !
Quelle RAM corsair su piattaforma AM4 vanno proprio massimo a 2933, non ci vanno a 3200.
Attiva il profilo XMP, imposta il DRAM FREQUENCY a 2933, lascia tutto così e accontentati che tanto tra 2933 e 3200 in gioco non cambia assolutamente nulla, nemmeno mezzo fps.
Se quando accendi il pc entra da solo nel bios, salva il bios così entrarai in Windows; quando lo riaccenderai sicuramente non entrerà più da solo nel bios