Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma tanto la temp della cpu in questo test è irrilevante perchè viene sfruttata poco. Era preoccupante se in questo test ti saliva molto. L'importante è che non crashi il sistema. Quindi stabile a 2933mhz??
Allora stamattina ho provato a fare due step e partire da 2933, ravviato, e schermata blu... spento, tornato in BIOS e riportato a 2866Mh (ieri eravamo a 2633). Partito il test, dopo 10 minuti a dato errore. Me ne sono accorto tardi, ho ripreso e firatto il test.Si ma tanto la temp della cpu in questo test è irrilevante perchè viene sfruttata poco. Era preoccupante se in questo test ti saliva molto. L'importante è che non crashi il sistema. Quindi stabile a 2933mhz??
Come non detto...Allora stamattina ho provato a fare due step e partire da 2933, ravviato, e schermata blu... spento, tornato in BIOS e riportato a 2866Mh (ieri eravamo a 2633). Partito il test, dopo 10 minuti a dato errore. Me ne sono accorto tardi, ho ripreso e firatto il test.
Sta andando adesso....
Ok. Alza il voltaggio a 1.38v su dram voltage, metti 2933mhz e ripeti il test. Con gli step intermedi di frequenza non ci fai nulla, è una perdita di tempoAllora stamattina ho provato a fare due step e partire da 2933, ravviato, e schermata blu... spento, tornato in BIOS e riportato a 2866Mh (ieri eravamo a 2633). Partito il test, dopo 10 minuti a dato errore. Me ne sono accorto tardi, ho ripreso e firatto il test.
Sta andando adesso....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come non detto...
Rimetto tutto a 2633...
Visualizza allegato 434965
Ho fatto come hai detto... 1.38V, e 2933Mhz. Ravviato e il pc non si avvia. Completamente bloccato.Ok. Alza il voltaggio a 1.38v su dram voltage, metti 2933mhz e ripeti il test. Con gli step intermedi di frequenza non ci fai nulla, è una perdita di tempo
Ho rimesso a 1.35 e 2800.... ci sono riuscito.Ho fatto come hai detto... 1.38V, e 2933Mhz. Ravviato e il pc non si avvia. Completamente bloccato.
Ravviato, tornato in BIOS e si blocca... non riesco a tornare a 2800Mhz... Completamente bloccato dopo 3 sec di avvio del BIOS... Ops...
Che posso fare?
Ah ok. Prova ad alzare ulteriormente il voltaggio, metti direttamente 1.45v (che è il massimo consentito per le ddr4) e prova a rinettere 2933mhz. Se non si avvia nemmeno così o hai crash e bsod, devi per forza fermarti a 2800mhz, che una frequenza discreta, sicuramente migliore di 2400mhzHo fatto come hai detto... 1.38V, e 2933Mhz. Ravviato e il pc non si avvia. Completamente bloccato.
Ravviato, tornato in BIOS e si blocca... non riesco a tornare a 2800Mhz... Completamente bloccato dopo 3 sec di avvio del BIOS... Ops...
Che posso fare?
Ho rimesso a 1.35 e 2800.... ci sono riuscito.
Sto facendo nuovamente il test...
Ok poi provo.Ah ok. Prova ad alzare ulteriormente il voltaggio, metti direttamente 1.45v (che è il massimo consentito per le ddr4) e prova a rinettere 2933mhz. Se non si avvia nemmeno così o hai crash e bsod, devi per forza fermarti a 2800mhz, che una frequenza discreta, sicuramente migliore di 2400mhz
No. Come ho detto è il limite massimo, quindi è un valore safe. Poi comunque se è stabile con quel voltaggio a 2933mhz, puoi provare ad abbassare il voltaggio a step di 0.025v fino a che crashaOk poi provo.
Forzare a 1.45V, non mette comunque le ram molto (troppo) sotto stress... ?
Ho fatto come detto. Schermata blu, errore dell'avvio del file di registro. Spento e ora non si avvia piu... non riesco nemmeno piu a entrare nel bios.No. Come ho detto è il limite massimo, quindi è un valore safe. Poi comunque se è stabile con quel voltaggio a 2933mhz, puoi provare ad abbassare il voltaggio a step di 0.025v fino a che crasha
... in che senso non si avvia più?? Se premi power on non succede nulla??Ho fatto come detto. Schermata blu, errore dell'avvio del file di registro. Spento e ora non si avvia piu... non riesco nemmeno piu a entrare nel bios.
Si accende ma da schermata blu. Se arrivo e riesco a entrare nel Bios dopo 5 sec si blocca. Succede esattamente come faceva senza essere a 1.45V....... in che senso non si avvia più?? Se premi power on non succede nulla??
Beh si dai, ha tutta un'altra velocità ora la tua ram. Avrai un discreto boost nelle prestazioniSi accende ma da schermata blu. Se arrivo e riesco a entrare nel Bios dopo 5 sec si blocca. Succede esattamente come faceva senza essere a 1.45V....
Nulla da fare. Non regge con voltaggio superior 1.35. Sono riuscito a rimetterlo a 1.35 e 2800Mhz. Direi che giá é buono. Lo teniamo cosi..
Si comunque oggi lo abbiamo usato senza problemi…Beh si dai, ha tutta un'altra velocità ora la tua ram. Avrai un discreto boost nelle prestazioni
Ciao, solo per dirti che usato tutto il giorno negli ultimi 2 gg e nessun blocco o rallentamentoSi comunque oggi lo abbiamo usato senza problemi…