Overclock r7 240 1 gr ddr5

Pubblicità

kekko_lava

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti .. La mia domanda è abbastanza semplice e verrò subito al dunque...
Posso,overclockando la mia scheda video giocare a buone prestazioni ..giochi come: watch dogs..,gta v (anche se non penso di reggerlo ah ha)??
Grazie mille se avete bisogno della configurazione completa ve la fornisco con piacere

ciaoo penso che per giocare a giochi di questo livello debba avere almeno 2gb di ram, pero non conosco le schede amd magari mi sbaglio

Sicuramente gira piiu veloce dela gddr3 ma quando la scheda va a caricare tutte le texture di chicago credo abbia bisogno di una buona memoria di base oltre che di una buona velocità

Ciao a tutti .. La mia domanda è abbastanza semplice e verrò subito al dunque...
Posso,overclockando la mia scheda video giocare a buone prestazioni ..giochi come: watch dogs..,gta v (anche se non penso di reggerlo ah ha)??
Grazie mille se avete bisogno della configurazione completa ve la fornisco con piacere
Sarebbe meglio... cmq dipende dalla risoluzione. Una R7 240 va bene per giocare al massimo a 1280*1024 ma a risoluzioni superiori è davvero limitante.

Dipende da molti fattori, la r7 240 si overclocca molto bene, e con 1gb gddr5 non va neanche così male, ma scordati il full hd con giochi recenti, inoltre giocando a risoluzioni basse tipo hd ready, serve una buona cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro