Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io se posso dare un consiglio a tutti non metetevi ad armeggiare cn bios ,solo per indicazioni di altri utenti hanche se date le carettaristiche perfette qui nn fate cio che leggete ogni cpu gpu ram fbs ecc su ogni pc hanno reazioni diverse ..e se fate passo passo quello cheleggete di altri utenti anche se cn gli stessi prodotti vostri nn siete passibili al bruciare o a compromettere i vostri componenti..ripeto ogni pc ha i suo valori le sue frequenze e impostazioni diverse anche se sono processori uguali e altri componenti ...a vostro rischio e pericolo !Ok la tua CPU ha un moltiplicatore a 12,5 (200x12,5=2500)
Come temp non sono altissime, cmq ti consiglio di pulire il dissipatore e di rimetterci pasta termica..
Per il resto:
-entra nel bios del tuo pc
-trova jumperfree configuration (dovrebbe stare su advanced)
-Modifica gli fsb da 200 a 250 (staresti già sopra i 3ghz)
-PCIe: da 100 a 101
-Core voltage: da 1,15(giusto?) a 1,225
Prova e fai dei test.. Scaricati Core temp e cpu-z.. appena accendi il pc dopo aver settato queste cose, apri core temp e già vedi se le temp partiranno alte o meno (dubito, ho avuto un e2220 che portavo a 4,5ghz senza arrivare a 65 g con dissi originale)
Se mi dici però il tuo voltaggio preciso (apri core temp e dovresti trovare la scritta VID, dimmi vicino quando ti dice)
Puoi arrivare tranquillamente a 3,5ghz..
Le tue ram sono pc-6400 (cioè da 800mhz?) con cpu-z, fai screen in memory e postalo)