Overclock phenom ll x6 1100t

Pubblicità
ma se sto usando tutta la memoria che significa? nel senso è normale che crashi?
ibt dove è sta voce? scusa ma lix l'ho aperto oggi per la prima volta

scusa volevo dire linx ;) imposta memory invece che su all su un valore attorno a 1500 e riprova

Ho disattivato c state ed ho superato quell errore che mi dava pero il voltaggio che non è su auto è arrivato da 1.4. A1. 54 e la temperatura è schixzata a 74 preso dal panico ho stoppato ora provo ad abbassare il voltaggio sperando che botti

ma perchè deve andare in altri forum?questa cosa non la sopporto,se chiede quì un motivo c è.

semplicemente perchè qui non c'è un thread su quella mainboard e ho visto che lui ha anche chiesto e non se l è filato nessuno.
io lo dico per il bene dell utente è giusto che senta più pareri e legga da più parti,non trovi?
tu rispetto a un x6 e a quella mainboard, su che basi parli?
esperienza personale oppure hai letto qua e là (più là che qua immagino) e ti sei documentato?
hai mai usato quella mainboard?
perchè dovrebbe andare a tentativi e non avere una risposta certa da chi ha la sua mainboard?

ti assicuro che lo fa parola di cpu z e di hwmonitor, comunque adesso faccio qualche test con configurazioni piu tranquille vediamo un po

niente nemmeno con la sua configuarazione originale supero il test linx, avete mai visto una cosa del genere? puo essere l'alimentatore di schifo che mi fa sfalsare tutto?

si si ci credo che lo fa però cosi è davvero esagerato quasi 150mv in più...
che alimentatore hai? ma ha poco senso, non può influire su linx al massimo ti si spegnerebbe il pc...

ma linx ti dà blue screen oppure errore?

secondo me possono essere le ram, fai un memtest per sicurezza oppure prova con altri banchi se ce li hai.

allora su un altro forum abbiamo appurato che il mio alimentatore vale si e no 15 euro quindi fa schifo ed è da cambiare, detto cio mi da solo errore nessuna schermata blu, un mem test l'ho fatto ieri e si è concluso positivamente.... sinceramente non so che pensare

ora sto pensando anche che puo essere l'ups un po datato... bo... tu che dici?

ma se provassi un altro stress test? tipo wprime? magari c'ho qualche problema con linx perche il computer non si comporta male enll'uso normale

fai un wprime stability test 1024.

linx è il test più duro...
prova occt in modalità linpack (modalità max) oppure grandi dati priorità alta

le ram che usi sono compatibili con la mobo (nel senso sul sito è specificata la compatibilità?)
controlla da bios che le ram siano settate bene e inserisci manualmente timing e voltaggio

se hai un alimentatore pessimo allora sicuramente ti conviene cambiarlo, perchè se vuoi occare il 1090t ti servirà potenza e soprattutto se ci sono piccoli sbalzi di tensione va tutto a discapito della stabilità.
comunque il tuo problema con lo stability test non penso sia l'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro