Overclock Phenom 9950BE

Pubblicità
La frequenza è la stessa si.... ma se sei di questo mondo ti sarai accorto dell'fsb che da 200 è salito a 250, l'ht da 2000 è salito a 2500 e la frquenza dell'nb è salita da 2400 a 2500....cmq con un agiuntiva ventola(sopra il silent night2) a fine di questa settimana rimanendo tutto invariato ho raggiunto i 3,20ghz .Ora mi dovrei fermare xforza...ho raggiunto il limite, almeno ad aria.
fammi sapere i tuoi sviluppi

X i 4096 GB di memoria mi sono costate 150E incluso l'airflow.....sono, se hai letto il mio sistema, delle corsair dominator a 1066mhz diciamo una delle migliori...cmq costate un'occhio è relativo considerando che tutto il pc assemblato (tutto da me) è costato (conti alla mano) 2000euro -(in un anno circa)....l'importante che adesso abbia l'anima in pace

:asd::D

Quale New Record?!? La frequenza non è a stessa? :look:

Io comunque ho appena ordinato una DFI Laparty Dark 790FXB-M2RSH...appena mi arriva provo anke io a fare un pò di oc ma non credo che potrò spingere troppo fino a quando non cambierò RAM... :rolleyes: almeno inizio a vedere come si comporta... :D

PS-Ma davvero hai 4096 Gb di Ram? Ti saranno costate un occhio!!! :asd::asd::asd:
Con quella scheda mamma si può arrivvare a 3,4ghz v core default.Un utenrte di hw upgrade lo ha fatto, ha anche postato scrren come prova, e questa gif lo ha fatto un altro utante quando lo ha saputo
http://upload.centerzone.it/images/2lyo6s4xxi6kdz3x9p.gif
:lol::lol::lol::lol::ok:

sono arrivato a fare questo overclock stabile----aperti pareri------

CPU:3180MHZ 1.48V
RAM:1066MHz
HT:2385MHZ
NB:2385MHZ
FSB:265MHZ
PCiex:125Mhz

Secondo me,meglio cosi rispetto a prima ma se qualcuno ha dei suggerimenti o idee da esprimere si parla

Ragazzi ho raggiunto il limite......x me.

Cpu:3250Mhz 1,49V
MEM:1000MhZ
HT:2500Mhz 1.40V
NB:2500Mhz 1.50V
FSB:250Mhz
PCiex:125Mhz

Stabile............Fine dei giochi mi accontento.
Cmq ho letto l'articolo sui corei7 di intel.......paurosi.......cmq sia con la mia configurazione nel tempo penso solo di aggiornare la mia scheda video tanto per 2 anni secondo me ce la posso fare a reggere con il resto.

Una domanda.....ma queste configurazioni secondo voi vanno bene x tutti i giorni,xkè secondo me il pc non ha problemi anche controllando temperature ma leggendo alcuni forum qui,ho visto che c'è gente che con il q6600 intel si preoccupava di tenerlo per esempio a 1,50 e 3.6ghz x un uso quotidiano......attendo illuminazioni

Grazie

Pubblicità
Pubblicità