Overclock Pentium III 450 Mhz!!!

Pubblicità

boboosfo343-43

Utente Attivo
Messaggi
325
Reazioni
2
Ciao a tutti. Voglio fare un esperimento, voglio overcloccare il mio pentium III da 450 Mhz (o 500 non so bene, visto che gira a 451,1 Mhz), è un Katmai, uno dei primi. Mi dite quale programma usare e di quanto aumentare il fsb. Mi servirebbe un programma compatibile con linux e un altro che tenga sotto controllo la temperatura. Sottolineo che la ventola e il dissipatore sono quelli originali. Rispondete presto. Grazie.
 
beh... è semplice... alzi la frequenza da BIOS per le temperature non preoccuparti... se vuoi arrivare a 500 Mhz... ci arrvi normalmente... poi al massimo metti un dissipatore più grande tipo da P4
 
beh... è semplice... alzi la frequenza da BIOS per le temperature non preoccuparti... se vuoi arrivare a 500 Mhz... ci arrvi normalmente... poi al massimo metti un dissipatore più grande tipo da P4

Ma io non voglio mettere nessun disspatore, è solo un esperimento, comunque non voglio fondere il processore. Mi servirebbero un programma facile per overcloccare e uno per controllare la temperatura entrambi compatibili per ubuntu.
Ho letto da qualche parte che le ram 100 mhz danno problemi. E' vero? Io ne ho due da 64mb 100Mhz e una da 256mb 133Mhz.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top