Overclock olidata

Pubblicità
perfetto... sono un po di fretta domani metterò lo screen di tutto il bios...
cmq giusto per rendere l'idea io ho smontato la scheda madre dell' Olidata e lho messa in una case nuova...
prima era montato asrock, assemblata da un tecnico ke mi ha fatto sganciare 180 euro scheda madre 1 ram da 256mb e alimentatore... non credo ne sia valsa la pensa...
ti cito nel punto 2:
2. Non puoi mettere quella scheda madre ASRock perché è fatta per i processori AMD con 939 pin. Tu avendo un Intel, non puoi data l'incompatibilità.

io ho una cpu differente e ho il cd di windows vecchissimo ma funziona ancora.. incompatibile x la cpu o per cosa? ovviamente al momento sull Olidata non ho installato i driver xke non sapevo appunto se ne valeva la pena oppure rimontare ASRock..
Oggi sn andato a vedere la pasta e non lho trovata... spero nel week di trovarla visto che è così indispensabile... vi chiedo scusa se vi sto stressando, ma continua a non capire l'importanza ke x me sn cs piccole ma sembra che siano tutt'altro.

Quindi vi chiedere a priori ASROCK o Olidata così ci concentriamo solo su uno... e butto via l'altra o ci smanetterò x qualche overclock estremo ahahah scherzo ovviamente...

perfetto... sono un po di fretta domani metterò lo screen di tutto il bios...
cmq giusto per rendere l'idea io ho smontato la scheda madre dell' Olidata e lho messa in una case nuova...
prima era montato asrock, assemblata da un tecnico ke mi ha fatto sganciare 180 euro scheda madre 1 ram da 256mb e alimentatore... non credo ne sia valsa la pensa...
ti cito nel punto 2:
2. Non puoi mettere quella scheda madre ASRock perché è fatta per i processori AMD con 939 pin. Tu avendo un Intel, non puoi data l'incompatibilità.

io ho una cpu differente e ho il cd di windows vecchissimo ma funziona ancora.. incompatibile x la cpu o per cosa? ovviamente al momento sull Olidata non ho installato i driver xke non sapevo appunto se ne valeva la pena oppure rimontare ASRock..
Oggi sn andato a vedere la pasta e non lho trovata... spero nel week di trovarla visto che è così indispensabile... vi chiedo scusa se vi sto stressando, ma continua a non capire l'importanza ke x me sn cs piccole ma sembra che siano tutt'altro.

Quindi vi chiedere a priori ASROCK o Olidata così ci concentriamo solo su uno... e butto via l'altra o ci smanetterò x qualche overclock estremo ahahah scherzo ovviamente...
Se vuoi mettere il processore Intel sulla scheda madre ASRock non puoi, perché vuole i processori AMD. Ma tu sulla ASRock hai un processore AMD? Se sì dicci il modello..

p.s.: pasta termica buona non la trovi facilmente in giro, ma solo veri negozi specializzati in informatica, per farti un esempio qui in provincia e città di Taranto esiste solo un negozio specializzato in informatica e che vende roba buona (corsair, cooler master, msi, sapphire..), tutto il resto dice di essere specializzato, ma non lo è in realtà.. una volta andai nel negozio di informatica più vicino a casa mia per vedere se aveva un dissipatore per AM3, e se ne uscì con un dissipatore mignon di marca altamente sconosciuta con le diciture Intel Pentium III/AMD Athlon XP e Intel Pentium IV compatible.. :cav: Successo solo 1 anno e mezzo fa...povera Italia..

Ultima modifica:
Ciao
- Il Pentium 4 è una CPU ancora adatta solo per attivitá basilari del PC (programmi Office, navigazione web, posta elettronica, film DVD), meglio con un sistema operativo leggero come Windows XP
Quindi se intendi utilizzare software più esigenti, come anche giochi recenti, faresti meglio a cambiare proprio piattaforma :rolleyes:

- Fin quando utilizzi il sistema di dissipazione di serie, il tipo di pasta termica fa pochissima differenza, poichè il trasferimento di calore cmq é limitato, quindi puoi anche utilizzare una pasta economica, che si trova facilmente in tutti i negozi di computer; con il mio Pentium 4 3.0 Ghz overcloccato a 3.5 Ghz (V-Core a 1.55 V) presenta queste temperature:
pasta termica economica: idle 49 C°, full 70 C°
Arctic Cooling MX3: idle 48 C°, full 68 C° ;)

ragazzi ho deciso rimonto AS ROCK 939 dv creare una nuova discussione o possiamo continuare su questa? appena mi rispondete rimonto la scheda e faccio tt gli screen cs li confrontati con quelli vecchi e decidete quale dei 2 è meglio...
va bene per voi? scs ma ho avuto un po da fare in questi giorni..

- - - Updated - - -

20130523_115801.webp20130523_115443.webp20130523_115452.webp20130523_115539.webp20130523_115549.webp20130523_115558.webp20130523_115606.webp20130523_115623.webp20130523_115651.webp20130523_115721.webp20130523_115739.webp20130523_115752.webpdimenticavo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro