AlphAtomix
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Ma i voltaggi li alzi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come hai impostato AB?
Ecco le foto:Momento. Hai portato una gt630m a 925 mhz di core (1850 shader)? Hai fatto qualche test di stabilità? A quanto hai messo il voltaggio? Su che portatile è montata? Potresti postare qualche screenshot di gpuz?
Scusa l'interrogatorio, ma mi interessa la cosa. Su quella gpu ci ho "lavorato" parecchio, ho addirittura confezionato dei bios moddati, ma non sono mai riuscito a tirarla oltre gli 825 mhz di core, neanche a 1.2 volt. Oltre la gpu di per se reggeva benissimo, ma molti titoli crashavano causa instabilità.
io ho raggiunto fino a 840 mhz, senza modificare il voltaggio perchè è bloccatoma non sono mai riuscito a tirarla oltre gli 825 mhz di core, neanche a 1.2 volt.
provato nvidia ispector?ho aggiornato i driver è ora non mi fa occare il core e mi pare pure che non entri il bost.
io ho raggiunto fino a 840 mhz, senza modificare il voltaggio perchè è bloccato
ho la gt 540m
se salgo oltre la gpu crasha e i driver vengono ripristinati
provato nvidia ispector?
con il driver 331 mi crasha gpu-z se overclocco
il mio vbios è originale infattiIl voltaggio lo puoi modificare con una piccola mod sul vbios.