overclock: non ci riesco!!

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ruggero non ci resco!! :( :( :( il molti è uguale a prima!in allegato trovi la prima schermata di cpu-z,come mi avevi chiesto!può essere che magari ho applicato male la vernice?non so che fare!è un problema se salgo solo di fsb?aiutami!!thanx!

Ultima modifica:
ludus ho provato con msr,me l'ha detto anche ruggero,ma non mi fa cambiare niente!bisogna andare in "frequency and voltage control",giusto?dove c'è change multiplier to:...
non mi fa selezionare niente! :(

Per sbloccare il moltiplicatore bisogna moddare a mobile il processore...per vdere se è moddato a mobile basta vedere la stringa di cpu-z name facciata CPU...se appare athlon xp la mod non ha avuto effetto...se appare athlon xp-M allora la mod ha funzionato...

Risulta quindi evidente che la mod non ha funzionato...

Che cosa hai usato per fare la mod?

PS:posti la tua configurazione?

ho usato la vernice conduttiva,per le piste!come mi avevi detto tu!
La mia configurazione è:
Athlon XP 2600+
Asus A7V600
Ati Radeon 9600 SE
768 Mb Ram (no brand) :(
serve altro?
ma quindi cosa devo fare?rimuovere la vernice(con cosa?)e applicarla di nuovo?

:asd: Raga vi ricordate quando ho moddato il Sempron 2200 a mobile!!!
Bè per far prendere la vernice ho tribolato in Turco, alla fine è vergogna dirlo ma ho fatto la traccia con la lama del taglierino sopra i ponti e poi ho applicato la vernice!!!! :asd:

ruggero quindi quella è l'unica soluzione?togliere la vernice e rimetterla?ma non si rovina niente con l'alcool???ma quale può essere il motivo per cui non si è sbloccato?

iLLiDaN ha detto:
ruggero quindi quella è l'unica soluzione?togliere la vernice e rimetterla?ma non si rovina niente con l'alcool???ma quale può essere il motivo per cui non si è sbloccato?

Uhm...magari non l'hai messa bene...magari i ponticelli erano un po' sporchi e lo sporco ha funzionato da isolante... :)

No...non si rovina niente...io il mio mobile lo pulisco così...e ci tengo parecchio.

ruggero niente!ho pulito tutto bene con alcool,ho rimesso la vernice ma il molti non fa una piega!cosa posso fare??? :( non è che magari (supposizione) c'è uno strato protettivo che impedisce le modifiche? il metodo "matita" può funzionare o è troppo antiquato?

illidan arrenditi!!!! butta via il procio!! oramai è rovinato.. :D pigliati il simpaticissimo Amd Athlon64 4800+ Dual Core - Socket 939 - con dissipatore da €1,064.00 !!! altro che metodo "matita"!!! :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro