lo screen senza effettuare test alla fine del gioco? ma temo cambi nulla, anche perche il calo si effettua sempre per poco e dopodiche torna subito come prima. che ricordi io capita che se lascio un gioco per mettermi a far altro al di fuori del pc e ci ritorno, lagga appena ritorno come se faticasse a riprendere dopo che passa del tempo a non far nulla, e altra cosa strana le ombre nei giochi con ombre calcolate dalla gpu (in sostanza quei giochi che oltre alle ombre standard hanno quelle che mutano in base a movimenti o angolazioni di telecamera e vengono calcolate al momento, e a volte sono squadrettate anche se non dovrebbero, o scompaiono e riappaiono a caso mentre il gioco prosegue, o in certe fasce sono assenti, tipo un uomo col cappello gli manca l'ombra subito sotto il cappello ad altezza occhi, ma subito sotto riparte l'ombra e non ha senso, ed è overwatch).
comunque dal lato del case ho intravisto una scritta, "rs 600 acab m4" credo sia un alimentatore della cooler master, se servono altre info temo dovrei aprire tutto