DOMANDA overclock msi z77 g-43

Pubblicità
direi di andare più con calma, in fondo la main non è delle migliori in oc e magari la cpu è ostica..;)

stessi settaggi che ti avevo consigliato sopra solo che lasci a +0.000 l'offset voltage (dimmi il voltaggio sotto stress però!) e core limit ratio a 44 44 43 42.

direi di andare più con calma, in fondo la main non è delle migliori in oc e magari la cpu è ostica..;)

stessi settaggi che ti avevo consigliato sopra solo che lasci a +0.000 l'offset voltage (dimmi il voltaggio sotto stress però!) e core limit ratio a 44 44 43 42.
@_chiccolino_ non ho capito questa frase ( in fondo la main non è delle migliori in oc e magari la cpu è ostica) mi puoi spiegare
per piacere :) grazie

- - - Updated - - -

nella foto si vedono i valori dei primi due core. il 3 e il 4 core che valori gli devo mettere sempre 44?
Si tutti sono 4.4

Che questa main e' una entry level quindi non e il top in OC sia come hardware che come software.
Ogni CPU e diversa e sale diversamente in OC, questa magari e sfortunata e vuole voltaggi elevati.

Mettere la turbo su tutti i core alla stessa frequenza imho ha poco senso..a quel punto la disabiliti e vai di principale..

Molto gentile :)
Quindi ce da cambiare qualcosa sul mio bios .... infatti più di 4.5 non sono riuscito

Ultima modifica:

con i valori di prima non ti potevo dare i voltaggi sotto stress perchè non si avviava neanche ora provo con questi...

- - - Updated - - -

niente da fare si blocca all'avvio di windows :(
ma cosa cambia nel salire di ghz con il moltiplicatore principale e salire con il turbo boost?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro