- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
lasciato com'è ora è su auto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma dove e offset voltage non lo trovoIl short dutation power limit e i turbo power limit settali a 250.
Prova con +0.050v di offset voltage ;)
niente da fare schermata blu all'avvio provato con 0.040 ( perchè 0.050 non ce) poi lo provato sia con 0.060 e sia con 0.080 e niente da fare lo stesso sempre schermata blu all'avvioE' la voce CPU voltage..
Prova con questi valori
Visualizza allegato 69044
nella foto si vedono i valori dei primi due core. il 3 e il 4 core che valori gli devo mettere sempre 44?si io ho lasciato in auto pero a 4,4 .. se voi andare ancora devi alzare cpu voltage
@_chiccolino_ non ho capito questa frase ( in fondo la main non è delle migliori in oc e magari la cpu è ostica) mi puoi spiegaredirei di andare più con calma, in fondo la main non è delle migliori in oc e magari la cpu è ostica..;)
stessi settaggi che ti avevo consigliato sopra solo che lasci a +0.000 l'offset voltage (dimmi il voltaggio sotto stress però!) e core limit ratio a 44 44 43 42.
Si tutti sono 4.4nella foto si vedono i valori dei primi due core. il 3 e il 4 core che valori gli devo mettere sempre 44?
con i valori di prima non ti potevo dare i voltaggi sotto stress perchè non si avviava neanche ora provo con questi...direi di andare più con calma, in fondo la main non è delle migliori in oc e magari la cpu è ostica..;)
stessi settaggi che ti avevo consigliato sopra solo che lasci a +0.000 l'offset voltage (dimmi il voltaggio sotto stress però!) e core limit ratio a 44 44 43 42.
niente da fare si blocca all'avvio di windows :(direi di andare più con calma, in fondo la main non è delle migliori in oc e magari la cpu è ostica..;)