Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutto il bene che ti voglio... ma le temperature me le devi far vedere appena finito di giocare... se no a cosa serve? :lol::lol::lol:L'avevo fatto si ma poi l'ho nuovamente tirato giu a 100. brutta cosa averlo tenuto fino ad oggi a 101? l'FSB l'ho a 450 x8.
Con tutto il bene che ti voglio... ma le temperature me le devi far vedere appena finito di giocare... se no a cosa serve? :lol::lol::lol:
Comunque io ce l'ho da 1 anno la PciE a 101!!! :ok:
Fai un 3DMark Vantage.... lo lasci andare e appena prima che finisca lo stoppi con ESC.... in modo che ti esca subito... Prima ovviamente ti sarai preparato la schermata di everest sotto!! :lol: Anche se comunque non schiacci stamp... e scrivi le temperature... ci credo! L'importante è che le ram non superino i 90 gradi.Sapevo mi avresti risposto così :asd:... hai ragione anche te ma come faccio a farti un report dei picchi? faccio uno stamp appena esco dal gioco o c'è un metodo più comodo con everest? sarò stupido ma non l'ho mai capito e ho sempre fatto con il primo metodo. :inchino: Dai cmq appena provo ti farò avere i risultati. :ok: Riporto a 101 la Pcie come l'avevo prima allora.
Se alla fine di questo scopriamo che sono le ram mi tocca smontare di nuovo tutto vero? nel caso voglio proprio alzare le frequenze. Eppure mi sembra di averli messi bene i gommini. Mah!:boh:
Dimenticavo.... Il cavetto dell'accelero... non cambia niente. Ovvero riduce solamente il numero dei pin... in modo da adattarsi anche ad alimentatori che non possiedono l'8 pin... ma la tensione e la corrente che arriva è la stessa identica... :)Si, attaccati perfettamente evitando anche il cavetto dell'accelero che riduceva a 6pin (onestamente mica capito). :)
Anche se non capisco la differenza di temperatura tra il core 1 e il core 2.... le temperature sono ottime... :ok: Dunque il problema non sono loro.Impostando 780/950 e Vantage:
Ecco i risultati presi al volo! :asd:
La pazienza ce l'ho con chi la merita... e tu sei uno di quelli! ;)Anche secondo me le temperature sono nella norma ma non capisco se è normale quella del GPU VRM che va a 75°. Secondo me quando imposto 800/1000 sale alle stelle non credi? non sono poi sicuro sia proprio quello che contribuisce ma te sicuramente ne sai di più di me. Proverò anche a mettere i 10.4 se no l'unica è l'azoto liquido... :lol::lol::lol:.
Ps. che pazienza che hai... ti ringrazio! :ok: