DOMANDA Overclock Kingston Fury Beast 32 GB 3800MHz + R7 5800X

Pubblicità
Va bene … io ho un tasto flash bios sul retro, devo premere quello a pc spento o acceso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Reset bios eseguito … tutto ok ma mi devo cambiare i pantaloni pensavo di aver cioccato qualcosa e quello si che sarebbe stato un bel danno

Comunque credevo che la scheda tornasse col bios vecchio e dovessi riaggiornarlo per quello…

Ultima modifica:
Va bene … io ho un tasto flash bios sul retro, devo premere quello a pc spento o acceso?
quel tasto serve per aggiornare la versione del bios senza una cpu compatibile, non serve per il reset.
ok ci sei arrivato da solo a come si resetta, il reset ripristina solo le impostazioni non la versione.
eventualmente puoi salvare la configurazione del bios con le modifiche fatte per non doverle riapplicare una per una.
l'opzione la trovi sempre nel bios, tra le ultime schede

Ahh la funzione e molto utile devo vedere .. almeno non debbo riscrivere tutti i dati da capo come ho fatto ieri … ad ogni modo sto continuando con i timing e assolutamente non vuole scendere a 20 non boota Windows penso che siamo vicini al limite per quanto riguarda le ram da quelle latenze, ora continuò con le altre secondarie come ci siamo detti ieri

si, tRCDWR e tRCDRD lasciali a 21, sono difficili da far scendere, per questo di avevo suggerito di ritoccare solo tRFC e tRC perchè questi 2 in genere c'è marigne di miglioramento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro