DOMANDA Overclock Intel Quad Core 2.83 GHZ

Pubblicità
scusa frizz mi sono sbagliato le frequenze che posso scegliere sono: 1323 che è l'attuale frequenza che stò usando.dopo posso mettere le frequenze 1409-1467-1761 ma con quest'ultime il pc non parte ! che cosa devo fare ?
 
purtroppo non parte,ho provato ad abbassare il moltiplicatore e non parte,ho provato a lasciarlo in auto e non parte. ma è possibile che questa maledetta scheda madre non mi fà andare le ram a più di 1333 mhz ?
 
la mb supporta tutto a pieno quindi non so perchè dici che lo sia.... fai una cosa rimuovi un banco di ram e prova.. ultima spiaggia ?!
 
revenge ho appena provato,con un banco la ram gira solo a 1600 mhz ma mi esce una bella schermata blu,ho provato l'altro banco e fà la stessa cosa. Secondo te cosa può essere visto che non ho + idee ?
 
come faccio a capire la reale velocità delle ram,visto che ho lasciato sia la frequenza e i timmings in auto,visto che se metto i parametri della ram il pc non parte ?
 
me li fà inserire ma il pc non boota e non sò il perchè !! Se metto i timming 9-10-9-24 che sono di default delle ram il pc non parte,anche tenendo la frequenza su auto.
 
ti mando lo screen di cpu-z

- - - Updated - - -

cosa ne dici ?


 

Allegati

  • 2.webp
    2.webp
    649.6 KB · Visualizzazioni: 41
  • 3.webp
    3.webp
    658.7 KB · Visualizzazioni: 40
  • 1.webp
    1.webp
    668.9 KB · Visualizzazioni: 37
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top