DOMANDA overclock intel q6600

Pubblicità

toso989

Utente Attivo
Messaggi
218
Reazioni
4
Ciao a tutti, so che la maggior parte di voi avrà computer 10 volte superiore al mio ma per me esser arrivato ai componenti che tra poco vi descriverò è gia tanto per me.
Le caratteristiche sono queste:

mobo DFI Lanparty x38-t2r
cpu:intel q6600
dissipatore : thermaltake spinq
ram: 6gb kingston 800mhz
vga: power color hd6870 pcs+
alimentatore: super flower 600w modulare
case: soprano dx
S.O.: win8pro 64bit

Mi hanno detto che per sfruttare la mia scheda video in gaming sono cpu limited... quindi vi chiedo come overcloccare la mia cpu e a quanto la posso portare?

grazie mille
 
Ciao, dipende da processore a processore, e sopratutto dalle temperature massime raggiunte dalla cpu
 
Posta una schermata di cpu-z su cpu ;), i g0 sono uno step particolarmente fortunato, sono molto "docili" in oc, quindi salgono molto bene :sisi:
finchè non mi arriva il q6600, ho provato a guardare sul attuale processore cioè un intel E7400(in vendita se interessa) e ho visto che è r0.
Cosa vuol dire?

- - - Updated - - -

finchè non mi arriva il q6600, ho provato a guardare sul attuale processore cioè un intel E7400(in vendita se interessa) e ho visto che è r0.
Cosa vuol dire?
è bene o male?
 
Non lo so, non mi risulta essere uno stepping così famoso, @_chiccolino_ , non sappiamo ancora se è un g0, ma un e7400 r0 ti ispira qualcosa di buono ?
 
che sappia io c'è solo quel stepping..:look:

- - - Updated - - -

per il 7400 dico..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top