DOMANDA overclock intel pentium d 805 con scheda madre asus p5g41mt-m-lx

Pubblicità

manero86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti staff vi scrivo xchè volevo un consiglio da voi. o comprato su ebay la cpu intel pentium d 805 2.66 ghz sl8zh malay. o letto su questo forum che questo processore c'e la possibilita di overclocckarlo fino a 4ghz. vi elenco il mio adware che ho.

scheda madre asus p5g41mt-m-lx

ram kinghston ddr3 4gb 133mhz.

cpu intel pentium dual core e2180 che adesso che ho montata 2ghz.

volevo chiedervi se la scheda che ho andrebbe bene x loverclock x la cpu che mi deve arrivare. x quanto riguarda la ventola di raffredamento ne ho una ottima un artic cooler silent che pultroppo non me ricordo il modello.

grazie a tutti attendo vostri consigli. :)

con quella scheda madre non concludi niente di significante... per il dissi meglio capire quale è e eventualmente cambiarlo

comunque per me sarebbe meglio occare il e2180 che il pentium D

sia per le temp che siu generano, sia per la questione prestazioni...

il pentium d non è altro che una cpui con dentro due unità Pentium 4 prescott

significa che a 4 ghz ti serve l'impianto a liquido e una mb cazzuta per tenerlo buono

e comunque meglio tenere il e2180 perchè è migliore come architettura anche se è comunque un dual core.
al posto tuo avrei preso un core 2 duo E6600 da occare

- - - Updated - - -

te lo dico perchè l'ho avuto :asd:

ok grazie x il consiglio infatti c'e lo mo con loverclock a 251 mi regge e mi carica una scheggia tutto come un extreme e mi fa 33° quindi non scalda pokissimo. cmq una domanda non so se in questo topic c'entri o un ati radeon 4870x2 x caso anke le vga si possono migliorare le prestazioni?. ah dimenticavo invece un intel core 2quad q6700 è ottimo x loverclock?. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro