overclock intel pentium 4 630

Pubblicità
si grazie l ho letto..cmq prima ho fatto un po di foto...eccole qua:
12052011065.jpg

12052011067.jpg

e dalla parte davanti puoi mettere una ventola? sembra come se ci sia una griglia per ventole avanti

scusa, ma ti piacciono molto i preassemblati, eh? :asd:

quelle misure da dove a dove le hai prese? se le hai prese direttamente con una riga dalla scheda madre alla porta laterale del case ok (anche se mi sembrano piccole...) avanti metti una ventola decente in immissione, dietro ne metti una in espulsione e metti un dissipatore decente... (possibilmente compatibile con socket più recenti, così lo tieni in caso di cambio di piattaforma, in futuro)

xdxd..no nn mi piacciono i preassemblati solo ke mi trovo questi 2 pc e non so se devo overclokkare l uno o l'altro..cmq le misure le ho prese direttamente dalla skeda madre con il rigello..scusa ma le ventole si distinguono in immissione ed espulsione??non sono fatte tutte nello stesso modo?

sisi, solo che le metti in un modo per l'immissione, e al contrario per l'espulsione :asd: le ventole se noti bene su un lato hanni l'indicazione di come spingono il flusso d'aria, con una freccia:

-> vuol dire che prende l'aria e la spinge nel verso della freccia, e tu ti regoli come metterla per l'immissione e l'espulsione :ok:
il preassemblato lascialo perdere, non si overclocca da bios (tranne l'olidata di mio fratello che non so ancora come ho fatto :look::asd:) ;)

overclocca l'altro... comunque se dai la misura più precisa possibile vediamo che dissi esce fuori... Ps ca$h??? quanto vuoi spendere?

scusa ma ke significano queste diciture:
Front Side Bus 1600*/1333/1066/800 MHz (*1600 is overclock speed)
e memory 2 x DIMM, Max. 4 GB, DDR2 1066(O.C.)/800/667 Non-ECC,Un-buffered Memory
Dual Channel memory architecture
*Overclock speed

scusa ma ke significano queste diciture:
Front Side Bus 1600*/1333/1066/800 MHz (*1600 is overclock speed)
e 2memory 2 x DIMM, Max. 4 GB, DDR 1066(O.C.)/800/667 Non-ECC,Un-buffered Memory
Dual Channel memory architecture
*Overclock speed

frequenza di base del sistema. la tua mobo supporta fino a 1600MHz in overclock di FSB

dedicata alle memorie ram indica quali tipi di memorie possono essere installate, quindi DDR2 667 o 800MHz massimo 1066, ma in overclock

non-ecc unbuffered indica che usa delle ram per sistemi desktop, e non quelle adatte ai server (ma va??? chi l'avrebbe mai detto :asd:)
supporta il dual channel (cioè due banchi di ram identici vanno in dual channel migliorando le prestazioni). OK? ;)

thanks..si ho capito...quindi ke dici se compro delle ddr2 1066 ?
ora il mio fsb e' 201,6 mhz con rapporto 1/2 ram..quindi il mio fsb puo arrivare max a 1600 mhz?

non sprecare soldi in cose che in un futuro (molto prossimo) dovrai rivendere a uno sputo perchè hai investito molto in un socket morto (non fare i miei stessi sbagli :sisi: ) che ram hai?

solo un banco? quel preassemblato invece che pezzi ha? (con un pò di travaso di pezzi qualcosa di buono potrebbe uscirne...) :asd:

quello preassemblato ha 4 gb di ram..2 banchi da 2 in dual channell,max ce ne vanno 8 gb...poi ha oltre al dissipatore ha anke una ventola a destra..

se riesci a sapere che tipo di ram sono (DDR2) le "prendi in prestito" insieme alla ventola posteriore... che processore ha il preassemblato?

sisi sono ddr2,gia ce le ho installate,ora su questo ho 4 gb di ram...il pre assemblato ha un intel core 2 quad q 8200...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità