Overclock Intel Core 2 quad Q8300 2.50Ghz

• Autore discussione Autore discussione Shot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
benissimo, porta il bus del cpu a 400 e miraccomando occhio alle temperature....la ventola al max RPM possibile e case aperto :) cosi vai sul sicuro !!

Sto facendo.. appena finisce ti dico! Per ora è arrivata a 75° poi gli ho acceso il ventilatore ed è tornata sui 60-65 , a parte le temperature sembra andare tutto bene. Domani devo prendere il dissipatore ,tu per caso conosci qualcosa di buono sui 25-35 euro?

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

Ok allora , mi è uscito il solito success bla bla bla.. ai 3Ghz che volevo raggiungere ci sono arrivato , manca da modificare qualcosa o mi manca solo da prendere il dissipatore nuovo?

Ultima modifica:
certo ... il tuo case permette ovviamente, Arctic Freezer Pro 13, oppure vai di Freezer 13 normale o se proprio poco spazio il 7 pro rev2.... io devo mettere il 7 rev2

Ultima modifica:
Si domani mi calcolo bene le misure.. comunque per l' oc non devo piu' modificare niente giusto?

se sei stabile dopo 20 cicli IBT e buono... dommani fatti prime95 per essere ancora piu sicuro e se vuoi portarti a maggior frequenza tipo 3,1 - 3,2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro