Overclock i7 975 extreme + rampage ii extreme + dominator gt 2000mhz

Pubblicità
così avvio riuscito ma BSOD appena iniziato il test..alzo ancora?

EDIT- ho riprovato e BSOD anche durante l'avvio

ps. lo screen di cosa lo vuoi?

BSOD durante il test.

ti allego 2 screen (prime 95 è di ieri, gli ho fatto fare un test di 2 ore con molti a 25x, invece il secondo è di ora prima di fare il test, con molti a 26x e i tuoi ultimi settaggi)

prova così....
cpu vcore 1.32
qpi/dram voltage 1.40
IOH voltage 1.25
cpu pll 1.86

usa questi settaggi con molti a 26x...dovresti riuscire a passare prime95 e controlla le temp
BSOD durante il test.

ti allego 2 screen (prime 95 è di ieri, gli ho fatto fare un test di 2 ore con molti a 25x, invece il secondo è di ora prima di fare il test, con molti a 26x e i tuoi ultimi settaggi)

se il primo test ha passato 2 ore di prime....sei stabile...io sinceramente starei cosi...e ottimizziano le ram!e l uncore!;)

bsod durante il test, le temp anche stavano salendo parecchio (78-83). cmq per me anche va bene tenere l freq della cpu cosi (25x160) pero è le ram che vorrei far salire (le ho comprate apposta da 2000mhz, non sai cosa ho dovuto fare per averle, oltre quanto ci ho speso) te per ottimizzare intendi ritoccare i timings o anche farle salire di freq?

ora salva il profilo del bios...quello 25x160!

una volta salvato prova prima in frequenza....anche se la vedo duretta!
prova così
dram voltage 1.66
qpi/dram voltage 1.40
IOH 1.25
dram frequency 2000 timing 8-8-8-24
UCLK 4000

Magari anche con due ore di Prime95 non era stabile... Io fallivo anche dopo 8 ore... poi va be', li erano le ram...

bsod all'avvio...:(

ma possibile che queste ram siano garantite per andare a 2000mhz ma di andarci non ne vogliono sapere???
infatti le ram vanno a 2000...purtroppo la tua main e il tuo procio fanno fatica a gestire l uncore a 4000:(quindi o dai vagonate di volt al qpi/dram voltage (sconsigliato per un daily) o le tieni a 1600 e con gli stessi settaggi di prima provi a impostare i tming a 7-7-7-20 1t!poi testi la stabilità....se stabile proviamo a tirarli di piu...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro