Overclock I7 950

Pubblicità
cos aveva la sparkle?

C'era la staffa di fissaggio sul case, all'altezza delle viti per intenderci, che era piegata in modo da non riuscire a prendere i fori. :doh: Sono riuscito a piegarla un po per farcela stare, per fortuna la scheda non è difettosa e và che è una bellezza. Ti posterò le foto pre e post installazione. ;)

guarda la staffa non in linea succede molto più spesso di quanto immagini ;) per il resto aspetto le foto :D

guarda la staffa non in linea succede molto più spesso di quanto immagini ;) per il resto aspetto le foto :D

Guarda con quello che ho pagato mi sembra il minimo pretendere la perfezione, però va bè... Appena l'ho scartata non me ne ero manco accorto, immagina la faccia quando l'ho scoperto montandola. :doh:
A presto le foto... :chupachup

P.s. E' proprio una bella bestiolina, esteticamente poi mi piace tantissimo, veramente un bell'acquisto. Per il momento la lascio originale a 810Mhz, ma ho letto che si arriva tranquillamente anche a 950Mhz.. Ho fatto un test di furmark e sono arrivato a 50°.

sembra tutto piccolino dentro l haf :asd:

ahahah.. e pensa che io volevo montare tutto in un centurion 5 II... Forse quel giorno avevo bevuto di brutto.. :asd::asd:

P.s. Nella foto col particolare del w/b, ho posizionato la sonda del rheobus praticamente nel forellino dell'h80 però come temp mi rimangono sempre sui 41° o poco più in full, boh e si che è li dal procio. :rolleyes: Più in dentro di così non va la sonda, infatti un po si intravede..:chupachup

Ciao BlackBoyz, abbiamo la stessa scheda madre... volevo sapere perchè hai staccato i dissipatori dai chipset ? Sostituito la pasta termica ? Miglioramenti ? Grazie :D

Ciao BlackBoyz, abbiamo la stessa scheda madre... volevo sapere perchè hai staccato i dissipatori dai chipset ? Sostituito la pasta termica ? Miglioramenti ? Grazie :D

Ciao, premetto che ero già tentato di eseguire l'operazione da tempo, avendo letto su altri siti della schifezza di pasta che veniva applicata, così cambiando case e avendo la scheda in mano ho provato anch'io. Devo dire che sul n/b viene applicato del vero e proprio big bobble, sono diventato matto a pulire tutto, ottenendo i risultati come da qualche post poco più su, e ad essere sincero, da temperature che avevo intorno a 67°, adesso mi aggiro sui 59°-60° applicando la mx-2. :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro