Overclock i7 920 (lan party)

Pubblicità
scandaloso... ho dovuto sospendere il test completata la prima run perchè il 1 core era arrivato a 80°
ecco lo screen...
EasyCapture1.webp

- - - Updated - - -

ecco le immagini della RAM
WP_000034.webp

- - - Updated - - -

ecco lo screen del test (stoppato per temperature elevate) eseguito senza sportello del case.
EasyCapture2.webp
questa invece è la ram:
WP_000034.webp

- - - Updated - - -

scusate se ho postato 2 volte ma la mia connessione ha fatto lo scherzetto

premesso che hai un vcore bello alto per i 2.66ghz di default... io a default stavo con 0.98v e ora sto con 1.080v in full (da cpu-z) a 3.33ghz :asd:
c'è da dire che... hai toccato gli 80°C in un batter d'occhio :skept:
polvere? pasta andata?
vabbè tanto cambi dissi... certo il cosmos mi sta deludendo sempre più :sisi:

io sono a 3.33ghz con il dissi stock e questo è un mio screen ;)
https://lh4.googleusercontent.com/_...HeJI495OQuTppSbYcVCg3MdJ3HGfc1I1IIQS-HljNNiGc
(e se porto le ram a default scendo di 4° :asd:)

@Sawyer: che ne pensi di un Macho HR-02?? per i 3.6/3.8ghz dovrebbe bastare... o al max un bel silver arrow sb-e :asd:

Ciao, se vuoi e puoi trovarlo interessante ho un sistema di raffreddamento a liquido all-in-one nuovo di zecca, il nuovo Corsair H80, usato mezza volta per provarlo e rimesso nella scatola, pagato 6 mesi fa piu' di 100 euro.
Le performance sono eccezionali, tanto quanto un sistema a liquido custom di medio livello.
Posso darti anche la artic silver, la piu' performante pasta mai concepita a memoria d'uomo ;)
Fammi sapere, mandami un pvt.
Ciao

Addiritturaaaa, non esageriamo ne sulla pasta termica, ne sul dissi.

è alla pari di un ottimo dissi ad aria ma piu rumoroso e costoso e un kit a liquido serio lo distrugge su tutti i campi.

buon dissi, ma non gonfiamo nulla

Addiritturaaaa, non esageriamo ne sulla pasta termica, ne sul dissi.

è alla pari di un ottimo dissi ad aria ma piu rumoroso e costoso e un kit a liquido serio lo distrugge su tutti i campi.

buon dissi, ma non gonfiamo nulla
Consigliami un buon dissipatore che non superi i 50 euro xD, vorrei risparmiare qul cosina

Il Macho HR-02?? Hyper 612S??
@mr.frizz: che ne pensi? Non mi viene nulla in mente xd

Sent from my brain using PERMALINK

Ciao e_ale...potresti aiutarmi con l'overclock
Del mio i7 920?......premetto di avere una mobo dfi lanparty t3eh6; sch video geforce 780 ti; dissipatore corsair h100i gtx e 6 gb di ram.....grazie intanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro