Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque è la prima serie di i7 uscita. Oggi non sono riuscito a comprarle, domani mattina passo dalla ferramenta e compro le carte.Sono anche io curioso di come si comporta un processore della seconda serie lappato. Purtroppo non posso darti una mano per i voltaggi, perche ne capisco meno di tutti voi.
Quelli della prima serie non erano 800qualchecosa? Ne ho uno a scuola...
A proposito della pasta termica al metallo liquido ti consiglio la liquidpro. Potrebbero avere effetti deterrenti su heatspreader della cpu e del dissipatore. Puoi considerare la artic silver che conduce bene anche senza il metallo liquido.
Il metallo liquido è pericoloso perchè minigoccioline quasi invisibili ad occhio nudo possono scendere sulla scheda madre e fare contatto, ci vuole molta pazienza e secondo me è meglio coprire la MB in modo che non ne vada un po' sui circuiti...
Negli screen noto un incoerenza tra gpu-z (199mhz bus speed) e Real temp (208mhz), non è strano?
Cmq a parte l'idle un po' alto, per 4200mhz non mi sembrano temperature elevatissime, resta da vedere la questione dei crash...
Scusami ma a causa dell'orario ero un po rincojotito. Volevo strutturare qualcosa del tipo "la pasta termica al metallo liquido potrebbe essere pericolosa, e te la sconsiglio consigliandoti invece l'artic silver. Se proprio devi prendere la pasta al metallo liquido prendi la liquid pro."
comunque ero ancora convinto che i bloomsfields non fossero i primi i7. Come mai hanno avuto queste nomenclature bislacche?
ti posso consigliare di passare pure la 2000 dopo la 1500, rende la superficie molto piu fine e non dovresti aver bisogno di neppure lucidarla.la sto finendo. Oggi passo alla 800Visualizza allegato 106366 Visualizza allegato 106367
ti posso consigliare di passare pure la 2000 dopo la 1500, rende la superficie molto piu fine e non dovresti aver bisogno di neppure lucidarla.