ok quindi lo eseguo anche se arriva a quelle temp :)è normale
ma se sei stabile davvero lo vedi solo così
grazie per l'aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok quindi lo eseguo anche se arriva a quelle temp :)è normale
ma se sei stabile davvero lo vedi solo così
Ok proverò quel settaggio... Inoltre ti volevo chiedere se è normale che il VID durante gli stress test sale a 1.4si è possibile
metti turbo
vedi se puoi impostare il system agent voltage a 1v e se scendono le temperature
Allora @mr.frizz tralasciando il vid ho fatto ogni possibile test a 5ghz con vcore a 1.275....Ti volevo dire che ho disabilitato il multi core enhancement (ho fatto bene?) e ho settato il system agent voltage a 1v. Ibt 15 cicli a standard lo passa, cinebench pure lo completa, prime 95 utilizzando la versione 26.6 15 minuti di smallftt temp max 88 gradi senza errori,occt ho fatto sia il test large data set e lo passa senza problemi mentre lo small data set si interrompe istantaneamente.il vid lascialo perdere ;)
non fa testo
ho provato il system agent a 0.95v tutto ok come prima....ho rifatto ogni test e vengono passati tutti.L'unica cosa è prime 95 in smallftt che scalda un botto 88/89 gradi su un core.Ho provato anche aida 64 le temp sono intorno agli 85° per 10 minuti senza problemi.Gli altri test come intel xtu,ibt e altri temp max 60/64.è normale
sotto carico c è sempre oscillazione sotto carico, quindi se è così ridotta vuol dire che la scheda madre sta lavorando bene
se provi system agent a 0.95v?
crasha con cinebench :( però il pc boota senza problemi.... penso siamo andati troppo in là XDbuona e appena sopra la media
vedi se con 1.35v e 5.2ghz ti chiude xtu e un cinebench r15
allora con 1.35v @5.1ghz passa 10 minuti di xtu temp max 70 gradi e anche cinebench temp max 88 :)metti 5.1ghz