PROBLEMA Overclock i7 7700k problema v Core fisso

Pubblicità
Siiiii sono loro sono dei micro scatti identici.
Solo che non accadono sempre ma random
Ho già attivato il v-sync dici che devo anche limitare gli fps a 59 ?

Si praticamente succede quando vai fuori specifica del monitor, il tuo monitor è in grado di produrre 60fps in massima fluidità quando sfori cede, infatti per una 1080 sarebbe indicato un monitor 2k 144hz :) se gli cappi a 59 non hai problemi però appena puoi ti consiglio di fare il grande passo con il monitor, anche un fullhd 165hz non sarebbe male :) con la tua cpu la fai volare la vga XD

Buongiorno gente, stessi problemi anche io con un vecchiotto HP a 60hz
Appena ordinato sull'amazzone questo monitor
https://www.amazon.it/Asus-MG279Q-M...1501314279&sr=8-1&keywords=monitor+wqhd+144hz

Era il passo che dovevo fare anche io xD

Per una questione economica caro Kurosaki... quel maledetto g-sync lo paghi quasi quanto una 1080ti looool Il monitor era l'ultima cosa da completare per la mia postazione e girare con la 1070 su un hp da 60hz e 7ms di risposta...:suicidio:

Per una questione economica caro Kurosaki... quel maledetto g-sync lo paghi quasi quanto una 1080ti looool Il monitor era l'ultima cosa da completare per la mia postazione e girare con la 1070 su un hp da 60hz e 7ms di risposta...:suicidio:
Sono pienamente d'accordo, il bello è che è una tecnologia libera di cui Nvidia si è appropriata ma va beh xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sono pienamente d'accordo, il bello è che è una tecnologia libera di cui Nvidia si è appropriata ma va beh xD
Certe volte sono meglio le RX amd, ma sarà che ho sempre e solo usato l'accoppiata Intel + nvidia +ASUS/MSI da quando praticamente sono nato xD
Però la differenza di prezzo da g-sync e free-sync è quasi il doppio.
Per esempio monitor 27 ips 144hz e 1ms G-sync 990€, 27 ips 144hz e 1ms 550€ a parità di casa produttrice .... è ASSURDOOOOO !!

ragazzi io ho un problema da qui non riesco a uscire..in pratica e che il vcore non va oltre 1.048 qualsiasi cosa io cambi nel BIOS..esempio se io metto 1.500 di vcore vedo sempre 1.048 in cpu z.
mobo msi gaming m7 i7 7700k

ragazzi io ho un problema da qui non riesco a uscire..in pratica e che il vcore non va oltre 1.048 qualsiasi cosa io cambi nel BIOS..esempio se io metto 1.500 di vcore vedo sempre 1.048 in cpu z.
mobo msi gaming m7 i7 7700k
aggiorna cpuz

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

disinstallato e reinstallato ora è tutto apposto..grazie ragazzi:ok:comunque sto a 5ghz 1320 di vcore 80 gradi Max..che dite provo a salire ancora..llc 3 1320 vcore che oscilla fino a 1.350 adaptive mode

Prova a calare un pò con la llc, boosta troppo in alto e stressa i vrm :) in caso sei stabile poi compensi con il vcore, poi puoi provare a salire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro