M
Mattew87
Ospite
Tanta roba :sisi:Wooooooooow:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta roba :sisi:Wooooooooow:sbav:
Si già adocchiato...ma le recensioni o meglio dire la recensione non mi convince..poi come prezzo massimo 110 massimo 120 non di più però ne parleremo domani.Alphacool Eisbaer 360 e vai col tango
Domani te la mando per MP xD ora sono fuori casa, tra un po' devo rifare tutta configurazione ora tengo tutto buttato su banchettoPosta posta voglio vedere :D
Che cosa bellaaaaa :sbav:Rifatti gli occhi visto che ti piace il rosso:asd:
Parte l'amore a prima vista con quel video, oltre alla scimmia che sale sale sulla schiena senza poterla fermare :asd:Che cosa bellaaaaa :sbav:![]()
![]()
![]()
Non ho capito la storia della scimmia ma vabbè...XDParte l'amore a prima vista con quel video, oltre alla scimmia che sale sale sulla schiena senza poterla fermare :asd:
La scimmia che ti sale sulla schiena si dice quando ti prende la fissa di fare qualcosa, di comprare qualcosa :cavallo:Non ho capito la storia della scimmia ma vabbè...XD
Ah ok :asd:La scimmia che ti sale sulla schiena si dice quando ti prende la fissa di fare qualcosa, di comprare qualcosa :cavallo:
solo una cosa può fermare la scimmia..... la mancanza del cash :lol:Parte l'amore a prima vista con quel video, oltre alla scimmia che sale sale sulla schiena senza poterla fermare :asd:
Con i finanziamenti online che si attivano al volo, manco più quello serve per fermarla :asd:solo una cosa può fermare la scimmia..... la mancanza del cash :lol:
ho usato tra his e dissipatore la GC extreme, E tra his e cpu non ho messo nessun tipo di collante. Sinceramente non capisco come mai non ho perso più di una decina di gradi ( diciamo che ne ho persi circa 7)@sospensioni
Non ho capito, non hai guadagnato molti gradi con il delid? Cosa hai usato?
Ho visto uno screen dove erano praticamente identiche le temp
se è così non ne vale la pena "trafficare" tantoho usato tra his e dissipatore la GC extreme, E tra his e cpu non ho messo nessun tipo di collante. Sinceramente non capisco come mai non ho perso più di una decina di gradi ( diciamo che ne ho persi circa 7)
secondo me so stato proprio sfigato io :lol:se è così non ne vale la pena "trafficare" tanto